1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Roomba

Roomba Contatti

Telefono assistenza Roomba Italia

Average: 1 (1 vote)

Roomba è l’azienda leader nel settore di elettrodomestici, più in particolare aspirapolvere, autonomi.

I prodotti commercializzati sono dispositivi in grado di effettuare la pulizia del pavimento in modo completamente automatizzato grazie ad un complesso sistema di sensori ed elettronica.

E’ possibile pianificare quasi la totalità delle operazioni, a partire dall’orario fino al percorso desiderato. Tutto ciò è possibile grazie all’iRobot Os e l’applicazione iRobot Home, disponibile per tutti gli smartphone.

Assistenza e Supporto

L’elevata interconnessione dell’aspirapolvere permette di pianificare una pulizia programmata, completamente autonoma e soprattutto interconnessa. E’ possibile configurare l’apparecchio con i più diffusi assistenti vocali per poter comandare anche con la voce tutti gli spostamenti del robot.

 

Roomba Servizio Clienti

Il marchio Roomba punta molto sulla fidelizzazione del cliente e per questo motivo mira a fornire la migliore esperienza possibile.

Essa non termina al momento al momento dell’acquisto ma continua anche per tutto il periodo d’utilizzo. Sono infatti molteplici, e semplici, le modalità di richiesta supporto e customer care che l’azienda mette a disposizione.

Esistono invece due modalità differenti per contattare direttamente l’assistenza Roomba:

  • tramite posta elettronica.
  • tramite appuntamento telefonico.

Per entrambe le opzioni sarà prima necessario programmare il contatto compilando un modulo contente le proprie informazioni personali, il modello ed il tipo di problematica riscontrata. L’intero servizio è gestito da Nital, società responsabile della distribuzione.

E’ possibile anche chiamare il Servizio di Assistenza telefonico, reperibile dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 8.30-12.30, 14.30-17.30. Il numero in questione è: 011 0888345. Si ricorda che esso potrebbe variare in base alla zona di residenza.

 

Opzioni di assistenza e contattaci

Il sito web di iRobot ha accesso alla vostra posizione e per questo motivo vi indicherà il laboratorio tecnico di riparazione più vicino a voi. A causa di ciò alcuni contatti potrebbero essere differenti e differenziarsi in base alla zona di residenza.

Per ogni altro tipo di dubbio è possibile avere un contatto diretto ed immediato tramite la live chat, un sistema che permette di conversare in tempo reale con un assistente virtuale e, a richiesta, anche con un operatore.

Prima di rivolgersi al servizio clienti è consigliabile leggere le FAQ (Frequently Asked Questions), ovvero le domande poste più frequentemente. In questo modo potrete rapidamente capire se il vostro problema è di semplice entità, e quindi anche risolvibile in modo autonomo, oppure se è necessario contattare gli esperti.

Online sono presenti dei forum i cui utenti sono utilizzatori di prodotti iRobot. In queste chat room vengono scambiati consigli e rimedi per i problemi minori, condividendo accorgimenti per un utilizzo più soddisfacente e mirato.

 

iRobot Care Assitance

Il metodo più rapido ed efficace è il rivoluzionario iRobot Care Assitance, un servizio che permette in totale autonomia di ricevere il cambio o il ritiro del prodotto senza uscire di casa.

Sul sito ufficiale sarà necessario selezionare il modello in questione, il problema riscontrato ed in seguito organizzare l’appuntamento con il corriere. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 49 euro.

Speriamo che questa guida vi sia stata utile.

Commenti
Buongiorno, ho la roomba che credo non si colleghi come dovrebbe infatti non mi si collega al telefono.
Scrivo perché il mio roomba ha smesso di funzionare. Continua a darmi errori
Il mio roomba non si carica a sufficienza
Buongiorno, vi scrivo perché il mio i robot non funziona, allarme errore di ricarica 11
La mia romba non funziona più, non dice nessun errore, dal cellulare invece comunica che sta lavorando
Roomba mi da errore c512 non carica
Buongiorno non riesco a scaricare l’APP e vorrei sapere se intanto il robot roomba i1 può essere usato manualmente senza APP. Grazie Cordiali Saluti
Non riesco a connettere il mio roomba nuovo
Il mio ROMBA mi da errore 2 Pulire le spazzole. Ma sono nuove appena sostituite..
Buongiorno dovrei far vedere il mio aspirapolvere Roomba , vorrei sapere a viareggio dove posso andare oppure i vostri centri di assistenza in Toscana. Grazie
Buon pomeriggio, ho un Roomba i7 con relativa dockstation e vorrei sapere se la dock è compatibile con il nuovo Roomba j7 (quello che aspira e pulisce). Grazie per la risposta
Buongiorno io ho il irobot roomba da 4 anni mi trovo benissimo adesso non funziona perché si accende il triangolo rosso, lo pulito benissimo lo azzerato ma non è servito a niente. Vi ringrazio aspetto un vostra risposta .
Ho da 8 mesi irobot romba . Mentre era in funzione ha prezzo da terra dei pezzi di carbone accesi e da allora non funziona più, visto che è Ancora in garanzia posso contattarvi?
Ho un irobot serie700 mi dà errore di ricarica 5 l'ho smontata ho pulito tutto il robot e i contatti della batteria così come mi è stato detto dal centro assistenza ho fatto anche il reset ma nulla c'è un vostro centro assistenza a Roma?