1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Unilever

Unilever Contatti

Unilever Numero Assistenza

No votes yet

Unilever è una multinazionale di formazione anglo-olandese che risulta essere la detentrice di una grande parte dei marchi che sono tra i più diffusi tanto nel campo delle bevande, dell’alimentazione, come pure per la casa e per i prodotti di igiene. Quindi, la Unilever Internazionale è un vero e proprio mondo tutto da scoprire.

Come brand, la Unilever vede la sua nascita nel 1930 dalla fusione di una società inglese, la Lever Brothers e una società olandese, la Margarin Unie. A partire, quindi, dal 1930, ogni anno trascorso ha visto la multinazionale di formazione anglo-olandese diventare sempre più una azienda protagonista.

Unilever Contatto

Non per nulla, oggigiorno, proprio in virtù della sua incredibile ascesa, è diventata una delle multinazionali più potenti di tutto il mercato. Infatti è presente con 200 filiali in 90 paesi, rafforzando la sua posizione per ciò che verte i beni destinati al largo consumo.

Per quanto verte l’Italia, la Unilever può essere contattata per mezzo corrispondenza normale presso l’indirizzo di via Paolo di Dono 3/A00142 Roma.

Se invece la si vuole contattare tramite moduli online, allora sarà sufficiente collegarsi al suo sito internet che è unilever.it, mentre se si opta per contattare telefonicamente la Unilever Italia, si potrà utilizzare il numero di telefono 800-80012.

 

UNILEVER numero verde assistenza e supporto

Unilever Italia, braccio operativo nel nostro Paese della multinazionale leader nei prodotti per la casa, garantisce massima reperibilità per clienti e fornitori. Il gruppo ha contatti specifici per ogni Paese.

In Italia, la sua sede principale si trova a Roma in via Paolo di Dono 3a. Presso i suoi uffici potrai far pervenire le tue comunicazioni scritte. La sede è inoltre dotata di un numero telefonico, lo 065449.1 a cui rivolgersi per parlare direttamente con i suoi uffici.

Se invece sei alla ricerca di un canale più informale, Unilever Italia è raggiungibile, per la sua clientela, digitando il numero verde Unilever 800-800121, la chiamata è gratuita e ti metterà in contatto con il servizio clienti di Unilever Italia.

Ma l’azienda non è raggiungibile solo telefonicamente. Sul sito internet è possibile accedere ad un form messo a disposizione di tutti coloro che, per vari motivi, vogliono contattare Unilever. Questo canale può essere utilizzato dai clienti per chiedere informazioni su singoli marchi e prodotti o semplicemente per lasciare un loro commento e conoscere più da vicino l’azienda e la sua politica in tema di sostenibilità ad esempio.

Unilever Italia mette a disposizione questo canale anche di coloro che sono intenzionati ad avviare una carriera lavorativa all’interno di Unilever Italia. Sempre usufruendo dello stesso form, i fornitori possono proporre nuovi prodotti e i media richiedere collaborazione per servizi ed inchieste giornalistiche.

Utilizzare il form è facilissimo. Basterà scorrere il menù a tendina e scegliere l’argomento di proprio interesse. Quindi dovrai compilare inserendo i dati richiesti, indicando un recapito su cui essere contattato per ricevere la risposta richiesta.

Per ogni informazione relativa alle politiche di privacy e al trattamento dei vostri dati personali, potrete indirizzare una comunicazione via e-mail scrivendo a: unilever.privacy@unilever.com.

Datos empresa