1. Home
  2. » 
  3. Comunicazioni
  4. » 
  5. Noverca

Noverca Contatti

Noverca Servizio Clienti

No votes yet

Noverca è una società made in Italy fondata nel 2008 con il compito di dirigere e coordinare il suo unico socio, ovvero Telecom Italia.

La Nòverca a partire dal 7 di maggio del 2017, è fornitore di servizi MVNE e MVNA, dopo aver ceduto i servizi come operatore di telefonia. Infatti, precedentemente, era un operatore virtuale che operava, usufruendo della rete di TIM, sul territorio italiano.

La società Nòverca, fondata nel 2008, nacque da una collaborazione industriale che venne avviata tra il Gruppo bancario Intesa San Paolo, il quale è uscito successivamente dalla compagnia azionaria a maggio del 2013, e il Gruppo Acotel. Il nome Nòverca deriva dalla crasi tra le parole novità e ricerca.

Contattare Noverca per ricevere assistenza e supporto

Il 30 marzo del 2009 rappresenta il suo esordio sul mercato. Inizialmente l’offerta della Nòverca era dedicata esclusivamente alla clientela consumer, offerta che dal maggio 2011 fu estesa anche alla clientela business. Nel 2015 Nòverca, come operatore mobile virtuale ha cessato la sua attività.

Quindi, non offre più alcun servizio da operatore mobile, ma cambia missione. Infatti, la Nòverca, gruppo AcoTel, continua ad essere attiva in quelli che sono i mercati delle telecomunicazioni.

Non per nulla, la Nòverca, tra l’altro, si è focalizzata sulle attività Mobile Virtual Network Aggregator e Mobile Virtual Network Enabler. Oltre a ciò, fornisce delle soluzioni che sono particolarmente vantaggiose per Machine to Machine e servizi come Mobile Virtual Network Operator.

Noverca è una Società a Responsabilità Limitata appartenente al settore delle telecomunicazioni. Per chi fosse già cliente Noverca e avesse bisogno dell’assistenza clienti è permesso chiamare al numero 19 20 21, operativo dal lunedì alla domenica, con orario continuo 24h su 24h, mentre, se vi trovate all’estero è opportuno chiamare al numero +393505999990. In entrambi i casi il numero è gratuito solo nel caso in cui si sia già clienti della stessa.

Per chi volesse invece contattare il supporto clienti tramite e-mail, l’indirizzo di posta è servizioclienti@noverca.it. Per informazioni generali è possibile chiamare la Noverca al numero verde 800 91 92 93.

 

Come contattare NOVERCA

I clienti che hanno bisogno di servirsi del supporto di Noverca possono farlo in diversi modi, uno di questi è la diffusissima sezione delle FAQ (domande più frequenti) nella pagina web, dove è spesso possibile trovare la risposta al quesito.

Per i clienti che volessero mettersi in contatto con Noverca in maniera diretta e veloce, c’è il numero di telefono 800 91 92 93 (numero verde) da chiamare in caso si abbia bisogno del supporto del customer care. Noverca mette a disposizione questo numero in maniera completamente gratuita ed è comodissimo in quanto è reperibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, weekend inclusi.

I clienti Noverca possono anche contattare la società 10 20 21 dalla propria extended sim.

Se tutte queste opzioni non dovessero risultare sufficienti, i clienti che volessero sapere di più sulla società Noverca o anche mettersi in contatto con il servizio d’assistenza, possono farlo sfruttando le reti sociali dato che Noverca ha la sua fan page su Facebook. Grazie alla pagina Facebook, Noverca è sempre disponibile e tiene un canale di dialogo aperto senza limiti tra l’azienda italiana e tutti gli utenti.

Datos empresa

Commenti
salve cortesemente posso essere contattato da un commerciale al numero 353 3891760 grazie