1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Norton Antivirus

Norton Antivirus Contatti

Assistenza é supporto Norton Antivirus

No votes yet

Progettato per riconoscere e rimuovere adware, spyware, worm, trojan e virus, il Norton AntiVirus è uno dei più noti, conosciuti e utilizzati programmi antivirus. Prodotto dalla Symantec, il Norton AntiVirus include un programma che gli permette di usufruire di un aggiornamento in forma automatica ogni cinque, quindici minuti.

Grazie ad esso, il Norton AntiVirus, quindi, si occupa di recuperare quelle che sono le ultimissime versioni del database riguardante i virus e agli aggiornamenti del programma. Il Norton AntiVirus è in grado, inoltre, di poter rilevare i virus che possono essere presenti, in un file che si è scaricato dal web, nella posta elettronica, come pure può rilevare la presenza di virus direttamente nella unità del sistema.

Non per nulla, il Norton AntiVirus, risulta essere uno dei programmi antivirus disponibili più diffusi per la piattaforma Windows.

Quindi, essendo in grado di cercare e distruggere ogni tipo di minaccia, il Norton AntiVirus garantisce, in un mondo che è sempre connesso, la massima protezione.

Il Norton AntiVirus è stato progettato dalla Symantec, la quale è una ditta statunitense che è sorta nel 1982, principalmente nota per la produzione e realizzazione di software destinati a preservare la sicurezza dei PC dai vari attacchi informatici. La sede negli Stati Uniti della Symantec, si trova in California a Mountain View.

A partire dal nome capiamo subito che Norton è un programma antivirus, creato per eliminare virus e, negli ultimi tempi, avanzato nell’eliminare anche spyware e adware.

Il programma può essere facilmente scaricato on line, basta andare su nortonsecurityonline.com. Questo sito consente di scaricare la nuova versione di Norton; per chi invece dovesse aggiornare la versione dell’anno 2014 è sufficiente andare sul sito symantec-norton.it.

Norton Antivirus non dispone di un assistenza diretta, pertanto se avete bisogno di colmare le vostre richieste, la piattaforma nortonsecurityonline.com vi aiuterà a risolvere il vostro problema. È possibile seguire Norton Antivirus anche tramite Twitter e Facebook.