La Noitel Italia è una azienda al 100% italiana che è specializzata in telecomunicazioni e che conta oltre venticinquemila clienti tra xdsl e Fibra, Wi-Fi, satellite, mobile.
I clienti della NoiTel Italia sono tanto aziende quanto privati, ai quali fornisce servizi innovativi M2M sia nell’internet delle cose e sia per l’industria.
I loro partner tecnologici sono tutti leader mondiali. Non per nulla erogano i loro servizi principalmente attraverso Acotel, Eutelsat e TIM. La missione alla quale si ispira questa azienda, è quella di fornire a tutta la clientela proprio ciò che loro stessi richiedono che venga erogato da una società di telecomunicazioni.
Infatti, per la Noitel Italia lo scopo principale è quello di dare un servizio che risulti essere di qualità, oltre che abbinato ad una dotazione tecnica che sia assolutamente sofisticata e all’avanguardia, un personale commerciale e tecnico con skill risultante essere adeguato al fine di supportare il business, il tutto a dei prezzi che siano assolutamente accessibili.
La NoiTel Italia, quindi, desidera poter offrire un mondo che sia di facile accesso e privo assolutamente di difficoltà tecniche. È anche da ricordare, che la Noitel è anche capofila della rete Swead, una aggregazione di imprese che si prefiggono l’alfabetizzazione digitale e la diffusione sul territorio nazionale della banda larga (per informazioni si può scrivere a sales@noitel.it).
È il modo più pratico e veloce per accrescere la nostra cultura è internet, quindi prendiamolo in considerazione per informarci riguardo questa vasta società specializzata in telecomunicazioni. Il portale a noi utile è noitel.it, sul quale potremmo vedere tutti i suoi sviluppi nel corso degli anni, nel mondo appunto, della telecomunicazione.
Per eventuali problemi o richieste da porre, la società mette a nostra disposizione il numero verde 06 6228 9899. Per la normale corrispondenza l’indirizzo è: Via Etiopia, 15 – 00044 Frascati (Rm).
Assistenza Clienti Noitel
Se sei un cliente Noitel e vuoi ricevere assistenza e supporto sui prodotti o servizi che hai acquistato, oppure non sei cliente e vuoi richiedere informazioni, puoi farlo attraverso uno dei molti canali ufficiali che Noitel ti mette a disposizione.
- Sul sito ufficiale di Noitel sono a disposizione subito delle FAQ, domande più frequenti, che rispondono ad alcuni dei quesiti più comuni posti dai clienti: ci sono domande sul wireless, sul satellite, sull’ADSL o fibra, sull’installazione o attivazione del servizio, e su telefonia e mobile.
- Nel caso queste informazioni non bastassero, puoi sempre contattare Noitel tramite un form precompilato, in cui devi solo inserire, nome, e-mail, oggetto e un tuo messaggio. Sarai poi ricontattato da un operatore Noitel nel più breve tempo possibile.
- Infine, puoi anche contattare Noitel tramite telefono: il numero per l’assistenza mobile è 4060 (da sim Noitel), oppure +39 0289919549 per numeri fissi e altri operatori di mobile. Se invece sei all’estero puoi chiamare il numero 06 622 88946.
- Per quanto riguarda l’assistenza Broadband, puoi chiamare da fisso, da cellulare e dall’estero il numero di telefono +39 0662289899.
Qualunque sia il canale che utilizzerai per contattare Noitel, l’azienda sarà a tua disposizione per risolvere eventuali problemi amministrativi, commerciali o tecnici, oppure anche solo per fornirti informazioni.
Potrai richiedere attivazioni o disattivazioni di servizi telefonici, così come una modifica del tuo piano contrattuale.
Contatta Noitel anche tramite i social media: puoi trovare l’azienda su Facebook, LinkedIn e Twitter. Manda loro un messaggio oppure leggi le news per tenerti informato sugli ultimi aggiornamenti.