1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Volotea

Volotea Contatti

Numero di Telefono Volotea

No votes yet

Volotea è una compagnia di volo low cost spagnola con sede in Barcellona e che ha cominciato ad operare il 5 aprile del 2012. Volotea si è diffusa a livello europeo e vanta una grossa clientela anche in Italia dato che i collegamenti tra il nostro paese e la Spagna sono frequenti.

Come compagnia aerea, la Volotea è divenuta un valido punto di riferimento nei collegamenti tra quelle che sono le varie piccole e medie città in Europa, le quali, attualmente, hanno un inadeguato o, addirittura, inesistente servizio.

Contattaci

Altro punto di forza della compagnia aerea Volotea è dato dal proporre questi voli diretti a prezzi più che competitivi, oltre che disporre di un team di gestione formato da professionisti nel settore aeronautico. Attualmente la Volotea dispone di quattro aerei Airbus A319 e di diciannove aerei Boeing 717, offrendo un collegamento con ben settantuno destinazioni.

È anche importante ricordare che nel gennaio del 2016 gli è stata conferita certificazione IOSA, un riconoscimento prestigioso per la qualità e la sicurezza della compagnia aerea Volotea.

 

Numeri di contatto Volotea

Per prendere contatto con la compagnia aerea Volotea, oltre che il sito volotea.com, è anche a disposizione info@volotea.com come indirizzo per inviare email, mentre i fax potranno essere inviati tramite il numero telefonico +34 93 222 07 11.

Per la corrispondenza normale si potrà utilizzare l’indirizzo della sede della compagnia aerea Volotea che è Travessera de Gracia 56, 4ª. 08006, Barcellona. Per eventuali contatti telefonici, è a disposizione il numero +34 93 11 717 77.

 

Contattare VOLOTEA per ricevere assistenza

Oltre alla sezione delle FAQ (domande più frequenti) presenti anche sulla pagina web di Volotea volotea.com/it, i passeggeri della low cost spagnola possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti servendosi di diverse modalità. Per esempio, i passeggeri Volotea che vogliono organizzare un viaggio di gruppo avranno a disposizione l’indirizzo di posta elettronica gruppi@volotea.com per avere maggiori informazioni oppure potranno servirsi del numero di telefono 199 206 322.

Tramite la pagina web di Volotea, i clienti avranno anche la possibilità di registrarsi come agenti di viaggio, un’opzione molto vantaggiosa in quanto consentirà di usufruire di tutta una serie di funzioni privilegiate. Per fare questo, il passeggero Volotea dovrà semplicemente compilare un modulo online chiamato “modulo di registrazione agente di viaggio”, semplicissimo da riempire ma metterà a disposizione dell’utente innumerevoli benefici.

Se si intende inviare un’email al servizio di assistenza clienti Volotea, il passeggero dovrà compilare un altro form online assicurandosi di riempire con attenzione i campi obbligatori, soprattutto quello dell’indirizzo di posta elettronica dato che è lì che riceverà la risposta dalla compagnia spagnola.

Datos empresa

Commenti
Vorrei chiedere informazioni, x partire da Firenze Peretola, con un cane da compagnia di 7kg circa, in cabina Grazie