1. Home
  2. » 
  3. Compagnie Aeree
  4. » 
  5. Vueling

Vueling Contatti

Vueling Servizio Clienti

Average: 2.8 (24 votes)

Vueling Italia una compagnia aerea spagnola, la seconda dopo Iberia per fatturato, a livello nazionale.

Si tratta di una compagnia aerea low cost; il suo hub principale è l’aeroporto di Barcellona, mentre quello secondario è l’aeroporto Fiumicino. La sede della società si trova a El Prat de Llobregat, si tratta di una società quotata in borsa. Le rotte nelle quali Vueling è attiva sono ben 360, alcune delle quali sono rotte estive (come ad esempio la rotta verso Ibiza).

Le altre rotte iniziali della compagnia avevano sempre come base Barcellona, con voli verso Parigi, Bruxelles e Palma di Maiorca.

vueling contatto

 

Servizio Clienti Vueling Numero Verde

La celebre compagnia aerea spagnola Vueling, ha predisposto il numero di telefono 800 593 836 come quello per fornire assistenza a tutti i suoi clienti. Utile, anche se il servizio è disponibile esclusivamente per domande formulate in lingua inglese, il servizio “Chiedi a noi” presente sul sito Vueling che è vueling.com, il quale consente di risolvere ogni eventuale dubbio in maniera rapida tramite una pronta loro risposta.

Sempre sul sito e, quindi, online, vi sono, inoltre vari moduli a disposizione per contattare la compagnia aerea spagnola Vueling. Ulteriormente, il numero telefonico 800 593 836 è riservato alla vendita biglietti, mentre il numero 199 206 621 è quello dedicato alle informazioni sul volo.

Vueling consente ai suoi clienti di raggiungere in molti modi il Servizio Clienti, sempre disponibile e aggiornato.

Per qualsiasi tipo di reclamo è possibile inviare direttamente un messaggio, indicando il tipo di cliente (privato, compagnia, ecc..), e successivamente compilare il modulo in ogni sua parte, spiegando in maniera dettagliata il motivo della richiesta: essa, per esempio, può essere una cancellazione, un ritardo, un rimborso, ecc..

 

Contatti telefonici di assistenza clienti Vueling

Vueling contatti, nel caso in cui il cliente abbia dei dubbi da risolvere al più presto, consente tramite una sezione dedicata, di rispondere in tempi brevissimi a qualsiasi disguido. Un operatore sarà sempre disponibile per prendere in carico qualsiasi richiesta chiamando il telefono assistenza clienti i Vueling 800 593 836.

Inoltre il cliente avrà la possibilità di gestire la propria prenotazione (fattura, bagagli, posto a sedere, assicurazione) secondo le proprie esigenze, o avere informazioni dettagliate sul volo prenotato chiamando il numero 199 20 66 21, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, con un’assistenza personalizzata dalle ore 9 alle ore 21.

Per acquistare i biglietti, Vueling offre non solo il servizio on line, ma anche una linea telefonica diretta disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24 chiamando il numero +34 931 51 81 58.

Per servizi aggiuntivi che Vueling offre, come per esempio Vueling Club, è possibile contattare per qualsiasi informazione su questo programma fedeltà il numero 800 593 846 disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20.

Datos empresa

Commenti
Non riesco a cambiare metodo di pagamento, come posso fare ? Posso pagare con postepay?
Buongiorno, mi chiedevo se volessi spostare il volo che ho gia acquistato (valido per il 7 maggio da Catania-Barcellona e rientro il 13 maggio Barcellona-Catania) per la data del 22 Ottobre 2017 e rientro il 28 Ottobre 2017 è possibile farlo? Grazie. Mi spiegate eventuale penale o se si perde il 20%. Cordiali saluti Giuseppe Manno -3279377767-
Salve, ho il volo prenotato per venerdì 31 marzo per Vienna. Mio figlio ha la febbre alta e non so se riesco a partire. Ho l'assicurazione (allegata). Nel caso non riusciamo a partire quanto mi verrà rimborsato e cosa devo fare per avere il rimborso? Certificato medico del pediatra?
Buonasera, viaggio frequentemente sulla tratta Firenze/catania. Da ora in poi sono costretto a portare un cane da compagnia che pesa circa 3 kg. Ho capito la regola per il trasportino, ma facendo varie simulazioni fino a dicembre, non ho trovato un volo disponibile. Lì accettate i cani o non li accettate?
salve ho un grave problema domani alle 14:10 o un volo con veling per las palmas gran canaria e ho la carta d identità scaduta da poco e volevo rinnovarla ma non è stato possibile data l assenza dei miei genitori ma mia mamma vive a gran canaria...se è possibile dare tramite mia mamma è mio padre un autorizzazione a mia sorella che viaggia con me essendo maggiorenne...come potete aiutarmi?grazie mille
Ieri sera alle 21 ho prenotato tre posti da Roma fco a Catania per giorno 15 novembre. C,è stata una interruzione mel collegamento per cui il pagamento è avvenuto ma non ho nessun riferimento es. Codice di prenot posti assegnati ecc.. Chiedo assistenza rif. Tel 348 8120460 mail sgennaro2@libero.it grazie
Buona sera. Attraverso il vostro sito è impossibile chiedere il previsto rimborso/compensazione. Inoltre tutti i vostri numeri telefonici risultano sempre occupati. Vi prego di contattarmi al numero 00393333541455 altrimenti sarò costretto a segnalare il caso alle autorità competenti. Ero prenotato sul volo VY6137 del 5 novembre, da Catania a Roma Fiumicino; il volo, dopo alcuni annunci di ritardo, è stato programmato per il giorno dopo, troppo tardi per i miei impegni di lavoro. Sono quindi stato costretto a volare con un'altra compagnia, acquistando un altro biglietto. Chiedo assistenza immediata.
Non riesco a venire in possesso della fattura relativa l volo del 20/03/2018 penotazione O82LXI a nome di casa vittoria. Ho più volte effettuato la procedura da Voi consigliata ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta (email) l'email di contatto è la seguente albanese17@hotmail.it cellulare 3460223418 Grazie per un Vs interessamento in attesa di un riscontro saluti
VORREI SAPERE COME POSSO AVERE IL RIMBORSO DELLE SPESE CHE HO SUBITO A CAUSA DELLA CANCELLAZIONE DEL MIO VOLO MI POTETE CONTTATARE VIA EMAIL MIMMISANNA@ GMAIL . COM
Salve ho bisogno di richiedere rimborso per la cancellazione di un volo diretto a Barcellona in seguito a sciopero che deve avvenire domani abbiamo dovuto comprare un altro biglietto con sovrapprezzo di €500 Al servizio assistenza è sempre tutto occupato vi prego di contattarmi al questa email Petra184@libero.it Urgente. Grazie
Sono tre settimane che cerco di contattare qualcuno del servizio assistenza clienti senza esito, perché a causa di uno sciopero mi è stato cancellato il volo della Vostra compagnia VUELING, da me prenotato con partenza da Roma ed arrivo a Barcellona Codice di prenotazione GE26MQ del 12/05/2018 delle 09:50 per due posti 18E e 18F. Per raggiungere Barcellona ho prenotato altro passaggio aereo con Alitalia pagando per i due biglietti la somma di €. 501,32. A causa del mancato volo ho perduto anche delle prenotazioni già pagate che avrei dovuto effettuare a Barcellona. Vorrei sapere come posso chiedere il rimborso delle spese sostenute a causa del volo soppresso. Considerato che non sono riuscito a contattarvi chiedo gentilmente di farmi avere notizie alle mia E-Mail: matisi1942@libero.it
gentile vueling, Come da oggetto sono ancora in attesa del rimborso del biglietto n° ZDQSWW intestato a Amato Zelia , l'acquisto del biglietto risale al 03/04/2018 effettuato tramite app pay. Ho mandato varie richieste , mail e telefonate . Il numero di riferimento della pratica è : SR_11679927852 , ma fino a oggi 19/06/2018 non ho avuto nessuna risposta in merito e ciò è poco serio . Sperò che il mio rimborso venga sollecitato dopo tutto questo tempo . Cordiali saluti Zelia Amato
Buongiorno sono lanzetta pasquale e devo partire il 01/09/18 Ho acquistato tramite Volagratis un pacchetto vacanza per Ibiza. E ho un problema Il volo di andata da Roma Fiumicino con voi, e ho un problema alla partenza non mi anno inserito i bagagli da stiva ma il ritorno si. Come devo fare? Ho provato ha chiamare l’assistenza vostra ma costa una cifra. Questo è il mio cell 0039 3397875880 aspetto notizie grazie
Devo partire domani mattina 07/09/2018 e non posso effettuare il check-in on line perché dice che nn possibile !! Ho provato a chiamare tutti i vostri n ma parlare con un operatore nn è possibile !! Se siete una compagnia sareia vorrei avere una risposta il prima possibile !!!!!!!!!!
devo fare un reclamo, ma è impossibile inviarvelo dal sito, non si riesce...da 2 giorni...avete un numero di telefono in Italia o una email per favore? grazie Emanuela Biscarini em.biscarini@gmail.com
Vorrei sapere se in detto volo, insieme a mia moglie, é previsto come bagaglio stiva una sola borsa da 23 kg. oppure due sempre da 23 kg. Grazie per la cortesia.
Salve devo recarmi a Firenze il 15 maggio da Catania con mio marito che ha bisogno di portare a bordo (viaggiamo con bagaglio a mano)parecchie medicine tra cui una ventina di punture( siringhe piccole monodose), chiedo come comportarmi, ci vuole la copia della ricetta medica? O che altro? Aspetto chiarimenti. Grazie
Il 26 agosto 2018 volo palermo Roma ore 8.50. Non ho ricevuto alcuna assistenza dalla hostess vuoling mi ha fatto perdere l'aereo benche ' stava chiudendo il Cek chin non ha voluto accettare il bagaglio alle ore 8.05 perché i bagagli già stavano a bordo, l'aereo partiva alle 8.50. Mi riferiva che potevo reclamare a un numero telefonico spagnolo sempre occupato. Morale della favola non sono potuto partire vi era altro voli alle 12 ho dovuto rifare i biglietti e non pagare una penale come da regolamento. Mi hanno fatto pagare i biglietti il triplo dicendo che l'aereo era pieno. Tutto falso a bordo ho controllato e vi erano 15 posti vuoti. Ho fatto reclamo per iscritto tramite raccomandata mai avuto risposta. Scorrettezza al massimo nell'assistenza pertanto io non prenderò mai più un aereo di questa compagnia.
Salve. Ho una richiesta particolare. Ho un volo domattina da Nantes a Roma alle 10:05 . Non avendo possibilità di fare check-in online (pet in cabin) chiedo una cortesia di permettermi ed aspettarmi al banco check-in 15 minuti in più per il inevitabile ritardo. E' una questione di emergenza eccezionale. Volo : 04.April 2017 , numero VY 2982 (NTE) 10:05 - (FCO) 12:15 Vi rigrazio in anticipo. Dana Monaco ... dh282828@yahoo.it ...... +39 320 19 21 109
Mio figlio è a Barcellona, gli hanno sottratto la carta d'identità, ha la denuncia copia della carta d'identità e patente con foto può prenotare online per domani mattina un volo per Bari. .E può prenotare anche il biglietto di ritorno per Barcellona per domenica prossima avendo poi la nuova carta d'identità? Una sollecita risposta, grazie
Buonasera, vorrei sapere l'indirizzo a cui inviare la richiesta di rimborso per la ritardata consegna del bagaglio o, altrimenti, se si può effettuare la richiesta per via telematica. Grazie
Salve, ho il volo domani mattina alle 9 da Catania per Firenze. Ho sbagliato il nome del biglietto, invece si Sentina ho scritto Sentinq. Come posso fare adesso?
Buonasera,siamo due genitori che hanno prenotato un volo con un codice promozionale. ora abbiamo con noi nostra figlia di 4 anni. ho le nostre carte d'imbarco, ma non riesco a prenotare il volo per mia figlia di 4 anni. Dovrei prenotare un biglietto singolo per usufruire del codice promozionale, ma quando vado a selezionare un minore non posso sceglie eil giusto anno di nascita poichè non è consentito il viaggio di minori non accompagnati con meno di 12 anni. In realtà mia figlia non viaggia sola, ma viaggia con me e mio marito :mia figlia viaggia nello stesso volo con noi, potete aiutarmi? grazie
Ho ricevuto una mail nella quale la compania mi offre la possibiltà di spostare il mio volo andata e ritorno per Parigi (19.03#23.03.2020)o chiedere il rimborso. Visto la situation attuale, ho deciso di chiedere il rimborso ma, mi è sfuggito di selezione la finestra dove cè scritto (anche il ritorno ) cosa devo fare per correggere la mia richiesta di rimborso ? Anticipatamente ringrazio
Salve. Ho una prenotazione per 4 pax per volo Roma F.co - Santorini in data 11-07-2020 con partenza ore 00:40 (volo 3316). Volevo chiedere come mai l'arrivo previsto alle 03:50 (fuso orario +1 ora) risulta sempre essere in data 11-07 anziché 12-07. Posso avere conferma che la mia partenza sarà quindi il giorno 11-7 alle ore 00:40 con arrivo il giorno successivo alle 03:50? grazie attendo risposta
VORREI SAPERE COME POSSO AVERE IL RIMBORSO DELLE SPESE CHE HO SUBITO A CAUSA DELLA CANCELLAZIONE DEL MIO VOLO MI POTETE CONTTATARE VIA EMAIL benedetta.disanto@yahoo.com
salve e' possibile spostare il mio viaggio di 12 mesi , cosi come mi ha proposto la compagnia aera di easy jet con cui avevo prenotato un viaggio? grazie
Mi avete cambiato il volo per la quarta volta dopo aver pagato sia l’hotel che la casa adesso mi mandate a un mese dalla partenza un nuovo volo con orari allucinati e addirittura cambio del giorno. Al telefono non rispondete mai mettete in attesa e mi avete prosciugato il credito. Sono venuto addirittura all’aeroporto di Fiumicino cosa che farò anche domani mattina senza che l’hostess fosse in grado di darmi spiegazioni. Siete veramente una compagnia poco seria non vomerò mai più con voi neanche gratis
ho prenotato due biglietti tariffa flex, che ha un costo aggiuntivo, per avere l'opzione del cambio date, con rimborso in crediti di volo. due settimane chiamo l'assistenza telefonica e cancello il volo ma, non solo al mio codice non vengono mai accreditati i crediti di volo, risultano invalidi codice e mio indirizzo email.... ovviamente entrambi gli operatori contattati mi dicono che è un problema di server, ma chiaramente mi stanno prendendo per i fondelli. non ricevo mai l'email con la conferma dei crediti di volo, nonostante giurino di averne mandate quattro. ad oggi il mio codice e la mia email (nonostante mi fossi iscritta al vueling club) risultano non validi. e non c'è verso di arrivare a parlare con una persona collaborativa. €130 buttati nell'etere. quindi sconsiglio una compagnia aerea che mintalla rimborsi in crediti come le compagnie serie, e poi ti fa perdere tutto e non da alcuna assistenza concreta come la peggiore delle low cost....
Buon giorno, ho già acquistato il biglietto Roma-Gatwick dal 16 al 18 novembre cod. prenot. NBFVHF, ma adesso vorrei acquistarlo anche per mio figlio Ilir De Gasperis, nato a Roma il 20/08/2014, che viaggerà con me, ma non riesco a farlo online a causa della sua età. Come posso procedere? Grazie
Non mi è arrivata l'email di conferma del volo Catania-barcellona e Barcellona-catania 15/08/2022 - 18/08/2022
Buongiorno, ho fatto una prenotazione, Roma-Parigi Orly per il 25 maggio e ritorno il 30 maggio per me e mio marito, lui purtroppo non sta bene e non può venire è possibile recuperare qualche cosa? Io dovrei, per lo stesso motivo anticipare il ritorno alla domenica 28 maggio, ho già fatto il check-in. Posso spostare il mio volo di ritorno? Oppure debbo fare un altro biglietto? Grazie
Buongiorno ancora aspetto il mio trolley imbarcato a Catania Barcellona e Barcellona Nantes Francia.Cordiali saluti
Buongiorno, Il nostro bagaglio è rimasto a Barcellona nella tratta TRN-BCN BCN-PMI. Come fare?