Air Dolomiti, nata nel 1991 la compagnia aerea italiana è della Lufthansa e specializzata nei voli verso la Germania partenti dai principali aeroporti italiani.
Air Dolomiti e Lufthansa lavorano assieme, infatti, air Dolomiti collega l'Italia con la Germania con diversi voli giornalieri da e per la Germania.
Per scoprire tutta l’attività, i servizi e i mezzi di contatto, il sito airdolomiti.it, è il principale punto di riferimento della Air Dolomiti Italia.
Sul suo sito, si potranno trovare tutti i pratici link e moduli per contattarla e avere informazioni relative, ad esempio, Richiesta Charter, Customer Relations, Prenotazione gruppi e Sales Center. Invece, per contattarla tramite la normale corrispondenza, si potrà inviare una comunicazione scritta a: AIR DOLOMITI Linee Aeree Regionali Europee, Via Paolo Bembo numero 70 - 37062 Dossobuono di Villafranca (Verona).
Air Dolimiti Servizio Clienti
Per i clienti che vogliono ricevere assistenza clienti da parte di Air Dolomiti, esistono diversi canali per ricevere informazioni e aiuto su prodotti e servizi da parte dell’azienda.
- Innanzitutto, se volessi ricevere informazioni sugli orari e i costi dei biglietti di Air Dolomiti oppure sul biglietto aereo che già possiedi, puoi contattare il numero +39 045 2886140, con un servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 20.00 e il sabato e domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.00 (esclusi i festivi).
- Se invece chiami dalla Germania, puoi contattare il numero +49 089 97580497.
- Air Dolomiti si può contattare anche per e-mail all’indirizzo di posta elettronica salescenter@airdolomiti.it; un addetto specializzato vi ricontatterà il prima possibile per rispondere alle vostre domande.
- Sul sito ufficiale di Air Dolomiti è possibile contattare l’assistenza clienti anche compilando un modulo preformato inserendo i dati personali, e specificando che tipo di richiesta stai richiedendo.
- Inoltre, sul sito esiste anche una sezione FAQ (domande più frequenti) dove si risolvono i principali dubbi o domande che possono sorgere riguardanti i biglietti aerei dell’azienda.
Infine, puoi anche compilare un modulo per richiedere un risarcimento nel caso di un volo con un lungo ritardo, cancellazione oppure overbooking, oppure una richiesta di risarcimento a causa di un danno al tuo bagaglio (compresi danni, consegna in ritardo, o smarrimento); il modulo è valido anche per inviare commenti sull’esperienza del tuo volo con Air Dolomiti.
Air Dolomiti è anche presente sui social media come Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Pinterest e YouTube.