1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Airbnb

Airbnb Contatti

Airbnb Italia Numero Verde

airbnb italia contatti
Average: 5 (1 vote)

Airbnb è un portale dove si può ricercare o prenotare stanze in affitto indicando il periodo preferito. Il portale include appartamenti oppure stanze di famiglie che mettono la loro proprietà se non parte di essa in affitto su questo portale. Questo sito fu lanciato nell'ottobre del 2007 da due persone che si trasferirono in California. In Italia, fu lanciato nel 2011 e tanti privati mettono anche le loro seconde case in affitto per periodi brevi a periodi lunghi. 60 milioni di utenti hanno messo a disposizione 640,000 posti. Questo portale è attivo a livello mondiale e ospita 57.000 città dove ci sono alloggi da affittare in 192 paesi. Airbnb Numeri di contatto per l’assistenza e il supporto.

numero airbnb

Con sede principale negli Stati Uniti d’America e precisamente in California a San Francisco, il sito airbnb.it è, indiscutibilmente, il mezzo principale tramite cui è possibile prendere contatto con Airbnb Italia. Infatti, sul portale sono presenti i vari link necessari per contattarla. Ad esempio, il contatto con l’assistenza clienti, potrà avvenire a seguito di una registrazione e verrà fatto utilizzando l’apposito modulo presente sul portale di Airbnb Italia.

Anche se si desidera ricevere una assistenza personalizzata, prima sarà necessario effettuare una registrazione e, quindi, si potrà utilizzare l’apposito modulo presente sul portale di Airbnb Italia. L’indirizzo di posta elettronica terms@airbnb.com, è un ulteriore strumento che si ha disposizione per contattarla.

 

Come contattare Airbnb

Puoi raggiungere il Centro di Assistenza di Airbnb Italia, puoi andare sull’apposita pagina del sito airbnb.it. Da qui, potrai entrare in contatto con il Servizio Clienti di Airbnb, che sarà felice di offrirti assistenza sui temi più disparati, sia che tu sia un Ospite di un appartamento Airbnb, e sia che invece tu sia il proprietario di un appartamento affittato tramite la piattaforma Airbnb.

airbnb servizio clienti

Le sezioni che puoi visitare tramite il Centro Assistenza di Airbnb sono svariate, e riguardano la gestione del tuo annuncio e dello scambio di messaggi tra Ospite ed Affittuario Airbnb. Cliccando sulle diverse sezioni, troverai delle brevi spiegazioni fornite direttamente da Airbnb, con l’obiettivo di risolvere le difficoltà più comuni a cui potresti andare incontro. Nel caso in cui le indicazioni già fornite dal servizio clienti di Airbnb non risultino sufficienti per risolvere il problema che stai affrontando, potrai scegliere l’opzione “Ho ancora bisogno di aiuto”, che ti permetterà di scrivere una email direttamente allo staff di Airbnb, descrivendo nel dettaglio il problema con cui hai a che fare.

Nel più breve tempo possibile, il Centro Assistenza di Airbnb si metterà in contatto con te, per aiutarti a risolvere il tuo problema. In alternativa, per ottenere assistenza su affitti su Airbnb, puoi provare a visitare la sezione degli articoli di aiuto, a cui puoi invece accedere attraverso questo link: airbnb.it/help. Troverai un campo in cui inserire delle parole chiave sulla tua richiesta di assistenza, e potrai avviare una ricerca tra gli argomenti suggeriti forniti da Airbnb.

Commenti
il mio account risulta intestato ad altra persona con la mia email l.annese63@gmail.com. Ho segnalto il problema ad un vostro operatore tempo fa ma non è stato risolto. VI prego di contattarmi per verificare il problema. Grazie, Leonardo
Sono il proprietario dell'appartamento a Otranto che è stato affittato da mio figlio Lorenzo tramite Airbnb. Ieri è arrivato sul conto banca, a voi comunicato per il bonifico, uno strano bonifico della Worldpay Ap Ltd di 0,001 euro. Mi sapete dire di cosa si tratta ? Grazie Aldo Pedone 348.8110330
qualcuno mi risponde!!!