1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Arval

Arval Contatti

Come contattare servizio clienti Arval Italia

No votes yet

Arval è una società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni innovative al servizio della mobilità. Arval fa parte del gruppo BNP Paribas ed è attiva a livello globale.

Arval offre i suoi servizi di noleggio a diverse tipologie di clienti: da quelli privati alle grandi aziende nazionali e internazionali fino alle piccole e medie imprese.

Assistenza

La grande flotta di veicoli Arval permette di offrire delle soluzioni flessibili a seconda delle necessità dei diversi clienti:

  • inoltre tutti i veicoli della flotta Arval.
  • quindi auto e veicoli commerciali leggeri.
  • sono equipaggiati con la Black Box che permette di gestire al meglio l’erogazione dei diversi servizi.

 

L’assistenza clienti di Arval Italia

È possibile contattare l’assistenza clienti Arval tramite un numero verde, che è diverso a seconda delle diverse tipologie di clienti.

Dagli operatori del servizio clienti è possibile ricevere tutte le informazioni in merito al proprio contratto di noleggio, prenotare un intervento di riparazione presso un’officina autorizzata, denunciare un sinistro, prenotare un veicolo sostitutivo ed essere aggiornati sulle riparazioni in corso.

I numeri verdi da contattare sono:

Per le chiamate dall’estero è necessario contattare il numero unico +39 055 532 9600.

 

I contatti Arval per l’assistenza stradale e la denuncia di furto

Arval mette a disposizione dei suoi clienti dei numeri dedicati da contattare in caso si abbia la necessità di ricevere assistenza stradale oppure sia necessario denunciare il furto del veicolo danneggiato.

Chiama il numero verde 800 900 467 e avrai a tua disposizione il Contact Center, gli operatori rispondono 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Assistenza amministrativa e inoltro reclami

Nel caso si abbia bisogno di assistenza amministrativa è possibile inoltrare direttamente la richiesta tramite il sito Arval. L’assistenza mette a disposizione dei form da compilare per ottenere informazioni su:

  • fatture relative al noleggio.
  • modifica anagrafica conducente.
  • modifica anagrafica cliente.

Per inoltrare un reclamo ad Arval è possibile compilare online l’apposito form, indicando il motivo del reclamo, allegando eventuale documentazione e scegliendo in quale modo si preferisce essere contattati tra telefono ed email.

Un apposito form è poi dedicato anche ai non clienti per la richiesta di informazioni sul servizio Arval oppure di preventivi per un noleggio.

 

Come contattare Arval via posta

È possibile anche contattare Arval per richieste o per inoltrare un reclamo tramite posta, utilizzando l’indirizzo Arval Service Lease Italia Spa, Via Pisana 314/b, 50018, Scandicci (FI).

 

Il servizio MyArval

Arval mette a disposizione dei clienti anche il servizio MyArval, che può essere utilizzato da cellulare o da personal computer. Le credenziali di accesso al servizio vengono inviate via mail al momento dell’accettazione dell’ordine del veicoli.

Tramite il servizio MyArval è possibile gestire in autonomia diversi aspetti del noleggio, compresi gli interventi sul veicolo e il certificato di assicurazione. Inoltre è possibile denunciare il furto del veicolo ed eventuali incidenti e ottenere assistenza clienti tramite la chat dedicata.

MyArval permette anche di contattare telefonicamente l’assistenza clienti Arval in caso di emergenza.

Datos empresa