Aruba è famosa per i suoi servizi web ed è attiva dal 1994 ovvero quando fu fondata. I servizi che vengono offerti sono: Hosting e Domini, e-Security, Cloud e servizi Data Center.
L'azienda è attiva anche in altri paese fuori Italia (all'interno della comunità europea). Ci sono 4,7 milioni di clienti, 12.4 di utenti, con oltre 2.1 milioni di domini. Quest'azienda viene utilizzata da privati, da piccole aziende ma anche da grandi aziende.
L'azienda offre anche il servizio PEC ovvero di posta elettronica certificata.
Fondata nel 1994, Aruba, per quanto verte i servizi Web, è in Italia al primo posto. Il suo sito, che è aruba.it, indubbiamente, è il mezzo principale per entrare in contatto con il mondo Aruba Italia. Particolarmente sviluppato è il suo customer care online. Infatti, sull’apposito link, si potranno trovare tutte le indicazioni per contattare online al fine di ricevere assistenza e informazioni.
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Importante, poi la sezione dedicata all’elenco di tutti i numeri di telefono per un contatto diretto. Ad esempio, per una assistenza telefonica per Hosting Domini si può utilizzare il numero 0575-0505.
Invece, per contattarla tramite la normale corrispondenza, si potrà inviare una comunicazione scritta a: Aruba SpA Loc. Palazzetto numero 4 - 52011 Bibbiena (Arezzo).
Come contattare servizio clienti Aruba
Per assistenza dell’azienda Aruba, puoi contattare il suo call center al numero dedicato 0575 0505 il servizio clienti di Aruba è sempre attivo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per darti il meglio dell’assistenza possibile.
Sono disponibili assistenza commerciale, amministrativa, tecnica e di servizi managed. L’assistenza commerciale è al tuo servizio per scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze, fare da guida nel processo di acquisto e richiedere progetti personalizzati.
L’assistenza amministrativa ti aiuta con gli upgrade di hardware o di banda, per rinnovare i servizi a cui sei iscritto e gestire i pagamenti.
L’assistenza tecnica si occupa di problematiche come riavvii, connettività, raggiungibilità, connessione Internet e altre segnalazioni legate ai servizi “managed”.
Infine ci sono operatori specializzati per i servizi “managed” per aiutarti con l’attuazione di best practice e variazioni sulla configurazione del server utilizzato.
Oltre al servizio telefonico, Aruba ti permette anche di aprire un ticket di assistenza inoltrata al personale più adatto al tuo problema. I server di Aruba sono protetti da una garanzia hardware, che in caso di problematica è sempre segnalabile all’assistenza e supporto Aruba, che interverrà per la riparazione.
Puoi anche usufruire dell’accesso del Data Center di Aruba tramite call center di assistenza. In ogni problematica, Aruba viene incontro ai suoi clienti con servizi specializzati appositi.
Infine, Aruba possiede una sezione del suo sito dedicata all’assistenza clienti, con guide dettagliate per ogni tipo di problema, compresa modulistica, fatturazione e sicurezza del server.