1. Home
  2. » 
  3. Banche
  4. » 
  5. Credem

Credem Contatti

Numero Credem per parlare con operatore

Average: 5 (1 vote)

Credem, sigla che sta a indicare Credito Emiliano, è una società per azioni e un istituto di credito. La banca in questione ha origini antiche, nasce infatti a Reggio Emilia nel 1910 con il nome Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia.

Si tratta di una banca dalla presenza capillare, è presente in quasi tutte le regioni, ben 19. Ciò è stato possibile grazie all’acquisizione da parte di Credem, nel corso degli anni, di alcune banche più piccole che operavano a livello locale. Il focus della società è l’attività come banca commerciale domestica.

Parlare con operatore

Credem Italia, ossia Credito Emiliano, nacque a Reggio Emilia nel 1910 con il nome di Banca Agricola Commerciale. Oggi, il sito di Credem Italia risulta essere particolarmente comodo e utile, sia per avere una rapida visione dei servizi bancari proposti sia per conoscere tutte le sue filiali, oltre che per avere con Credem Italia un rapido e diretto contatto online.

Oltre che poterla seguire sui principali Social, Credem Italia ha anche attivato un contatto telefonico che è il numero verde 800 273336.

Ulteriori contatti, potranno essere anche presi mezzo lettera normale, inviando la missiva alla sua Sede Legale e Direzione Generale all’indirizzo: Via Emilia S. Pietro numero 4, 42100 Reggio Emilia.

 

Come contattare servizio clienti Banca Credem

La nota banca Credem offre un servizio di assistenza clienti completo per clienti e non clienti: se vuoi ricevere assistenza rivolgiti ad uno dei molti canali Credem, sia online che offline.

  • Il numero verde principale di Credem è 800.27.33.36, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21.00.
  • Se sei all’estero ma hai bisogno di contattare la banca, puoi chiamare il numero apposito 0039-0522.583585, così da poter ricevere assistenza dovunque ti trovi.
  • Il numero verde è organizzato con un sistema di risposta automatica che ti permette di avere informazioni di tipo commerciale su prodotti e servizi, informazioni sul tuo conto, bancomat o pagamenti, informazioni sul servizio Internet e Mobile, e molto altro ancora.

Inoltre, Credem mette a disposizione un form da compilare sul suo sito, dove potrai spiegare tutti i dettagli del tuo problema. Sempre dal sito internet ufficiale, puoi accedere alla chat online per parlare con un operatore, che ti fornirà una pronta assistenza.

Infine, contatta i numeri di emergenza per bloccare la tua carta: 800.822056 per la carta di debito Credemcard, il 800.258852 per la carta di credito Ego, 800.151616 per la Cartasì, 800.864064 per la Diners e infine 800.872000 per la carta American Express.

Datos empresa