1. Home
  2. ››
  3. Traghetti
  4. ››
  5. Costa Crociere

Costa Crociere Contatti

Costa Crociere Servizio Clienti

No votes yet

La storia di Costa risale ancora al secolo scorso, precisamente al 1854, quando a Genova Giacomo Costa fonda la Giacomo Costa fu Andrea azienda che si dedicava al commercio di olio e tessuti. Nel corso del tempo la compagnia ha del tutto stravolto il genere di attività di cui si occupava, e oggi si dedica completamente alla gestione di navi da crociera.

Uno degli itinerari privilegiati delle navi Costa rimane sicuramente il Mediterraneo, ma di recente sono stati aggiunti anche nuovi itinerari, come ad esempio quelli sulle coste dell’estremo Oriente e altri rivolti invece alla costa Atlantica, toccando Canada e New York.

Compagnia di navigazione tra le più note, Costa Crociere Italia offre il suo sito, che è costacrociere.it, come principale punto di riferimento online per essere sempre aggiornati su ogni sua fantastica attività crocieristica. Oltre che essere ben strutturato e agevole, il sito è anche utile per contattare online Costa Crociere Italia al fine di poter essere anche richiamati.

contatti

 

Costa Crociere Numero Telefonico

Invece, in alternativa, si potrà anche utilizzare il numero telefonico gratuito che è 800-902-902 oppure il numero, sempre telefonico, 010 999.79.88. L’indirizzo di posta elettronica info@costa.it è messo a disposizione da Costa Crociere Italia per chi volesse inviare una email. Per l’invio della normale corrispondenza, si potrà utilizzare l’indirizzo: Costa Crociere Sede legale, Piazza Piccapietra numero 48, 16121 Genova.

 

Numero Costa Crociere per parlare con operatore

Costa Crociere Italia è una linea di crociere italiana basata a Genova, che ogni anno trasporta migliaia di turisti offrendo servizi da sogno durante il tragitto verso le destinazioni più ricercate.

Ci sono diversi modi per contattare il servizio clienti di Costa Crociere Italia ed il primo è quello delle domande FAQ (o domande più frequenti), opzione che si trova sulla pagina web della compagnia italiana, costacrociere.it.

Per quanto riguarda le prenotazioni Costa Crociere Italia, i passeggeri presenti in Italia potranno chiamare il 800 902 902 mentre quelli all’estero ma all’interno dell’Unione Europea, il contatto telefonico è il +39 01 09 99 79 88.

Il servizio Costa Crociere Italia mette a disposizione anche un indirizzo di posta elettronica per quei clienti che volessero inviare un messaggio e la mail è il info@costa.it. Se si volessero fare delle segnalazioni al rientro dalla crociera, i clienti Costa Crociere Italia potranno scrivere all’indirizzo e-mail CustomerService@costa.it.

Costa Crociere Italia fornisce anche dei contatti riservati all’Ufficio Stampa, ai potenziali investitori ed infine per quelle persone che intendono trovare un lavoro (sia come personale di terra sia come personale di bordo) con questa compagnia italiana leader nel settore dei viaggi in crociera.

Datos empresa
Commenti
Buongiorno, ho ricevuto in mattinata Vs. circolare via e mail per quanto riguarda la partenza da Venezia del 10 giugno. Noi siamo in quattro e viaggiamo tutti con i treni. Io, mia madre e mia figlia da Vercelli a Milano e poi da Milano a Venezia. Il mio compagno parte da Firenze. Ora, con questo cambiamento, ci tocca cambiare tutti i biglietti, ovviamente con dei costi maggiori. Mi chiedo, ma visto che la navetta parte comunque da Venezia per Trieste, a quel punto perchè non imbarcare i passeggeri dal porto di Venezia? Molto risentita, porgo distinti saluti