1. Home
  2. » 
  3. Sistemi Pagamento
  4. » 
  5. CartaSi

CartaSi Contatti

CartaSi Assistenza Clienti

Average: 4.5 (2 votes)

La società CartaSi è una società italiana che si occupa di pagamenti elettronici, ed è la più importante del settore.

Nello specifico si occupa dell’emissione di carte di credito e di carte prepagate, ma gestisce anche POS e ATM. Inoltre, si occupa di assistenza al cliente e di sicurezza, prevenendo e gestendo le frodi riguardanti i pagamenti elettronici.

La storia di questa società ha inizio nel 1985, anno di fondazione della società Servizi Interbancari, nome con cui nasce la società CartaSi, e che nasce con lo scopo di promuovere l’uso delle carte come mezzi di pagamento.

Con sede legale in corso Sempione numero 55 CAP 20145 Milano, la Carta si al sito cartasi.it, offre una invitante carrellata di informazioni sul come poter prendere contatto con la sua organizzazione.

assistenza carta-si

Per i non clienti vi è il numero di telefono di CartaSi 199-13-10-10, come pure si può usufruire di assistenza e informazioni al numero verde CartaSi 1-800-473-6896. Inoltre i titolari di Carte di Credito aziendali o individuali hanno a disposizione il numero 892900, mentre i titolari premium potranno prendere contatto con Cartasi tramite il numero di telefono 800-55.66.77 a loro specificatamente riservato. Invece, i titolari di carte prepagate potranno usufruire del numero telefonico 892033 oppure del numero verde 800-30.10.20 se titolari di CartaChiara.

 

Numero Telefonico CartaSI

Il reparto assistenza al cliente ha una funzione molto importante e, quando si tratta di carte di credito come nel caso di CartaSi Italy, avere la possibilità di contattare un operatore per bloccare una carta appena smarrita o rubata è fondamentale.

Per limitare al massimo il furto di denaro, CartaSi Italy ha deciso di mettere a disposizione degli utenti un numero verde attivo 24 ore su 24 che consentirà di parlare direttamente con un operatore del call center non appena si scopre un’anomalia.

  • Per gli utenti che vogliono contattare il servizio clienti CartaSi dall’Italia, il numero da comporre è il 800 151 616, con blocco immediato della carta di credito ed evitando quindi che qualche malintenzionato faccia uso dei soldi altrui.
  • CartaSi Italy dispone di un altro numero da chiamare se ci si trova all’estero che è il +39 02 34 980 020.
  • I clienti CartaSi Italy che si trovano negli Stati Uniti d’America dovranno invece comporre il +1 800 473 6986. È importante specificare che CartaSi Italy mette a disposizione dei clienti un operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20, mentre la voce guida non ha limiti d’orario.
  • Per quanto riguarda l’assistenza cliente CartaSi Italy relativa alle informazioni sui prodotti o l’assistenza generale, il numero da chiamare è il 892 900, mentre la richiesta della carta di credito la si effettua al Cartasi numero verde per estratto conto 800 024 822.
  • I titolari della carta prepagata CartaSi Italy devono comporre il 832 033 mentre gli utenti che non sono ancora clienti hanno a disposizione il numero 199 13 10 10.

Infine, CartaSi Italy premia i clienti più fedeli (i titolari delle carte di Credito e Platinum) con un operatore disponibile 24 ore su 24 al 800 556 677 (risponderà anche durante i giorni festivi).

Datos empresa

Commenti
salve mi devo mettere in contatto , con un vostro operatore grazie 3331628407
impossibile contattarvi con il numero verde indicato.......poca serietà
Ho effettuato il pagamento a Panorama(Mondadori) la scorsa settimana,e mi avvertono che non hanno ricevuto l'accredito. Avrei bisogno di Vs. verifica se la somma di E 69.00 è addebitata sul mio conto. Grazie
Ho inviato una email precedente ,per pagamenti di una società da me non contattata con addebito di 49.80 da agosto fino ad ottobre LSFORMSPO.COM 33974593414 con allegati fatture dei mesi in questione ,vi prego contattarmi sia per telefono o per via email adolfo.gentile1@virgilio.it
Non riesco a mettermi in contatto con Vs.operatore (no numero verde perchè non attivo Ma al n. 02 345444).Oggi 3/7/2019 dopo aver digitato 02 345444 dettato mio n.carta sono stato messo in ATTESA x 1/2 ora non risponde operatore e cade comunicazione. Ripeto tutto dopo due ore stessa cosa in ATTESA x 1/2 ora e cade linea senza poter parlare con OPERATORE: ROBA VERGOGNOSA. Mi domando ma è SERIA vs. società?? Ovviamente siccome ho programma x ESTERO a breve e per NON avere problemi ,mi adopererò per DISDIRE rapporti contrattuali con "Carta SI ". Vergogna. Spero che qualcuno risponda a mia amail . in ultimo ancora VERGOGNA: