1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Banco Sardegna

Banco Sardegna Contatti

Banco Sardegna Servizio Clienti

No votes yet

Il Banco di Sardegna è una società che si occupa di servizi finanziari, sia per privati che per imprese, quotata in borsa. Il direttore della società è attualmente Giuseppe Cuccurese, la sede legale della società si trova a Cagliare mentre la direzione è a Sassari.

Alcuni numeri su questa società: nel territorio nazionale sono presenti 374 sportelli, quasi tutti (346) nella regione Sardegna. Il Banco di Sardegna è di proprietà della BPER, uno dei più grandi gruppi bancari a livello nazionale.

La società è stata fondata nel 1944, il nome Banco di Sardegna però identifica la banca solamente a partire dal 1953. Fondato nel 1953 e con sede amministrativa nella città Sassari e legale a Cagliari in Sardegna, il Banco di Sardegna Italia è tra gli istituti di credito più noti. Oggi il Banco di Sardegna Italia è facente parte del Gruppo BPER.

Il sito www.bancosardegna.it, è uno dei mezzi più veloci e comodi per scoprire le sue filiali e avere dei pratici contatti online. Il numero di telefono della sede centrale del Banco di Sardegna Italia è +39.079-226-000.

I clienti possono anche utilizzare sia l’indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@gruppobper.it, sia il numero di telefono 800-22-77-88. L’invio della normale corrispondenza, potrà essere effettuato utilizzando l’indirizzo della sede legale del Banco di Sardegna Italia ossia: viale Bonaria n. 33 – 09125 Cagliari

Datos empresa