1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Banco di Napoli

Banco di Napoli Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Banco di Napoli

No votes yet

La banca è indispensabile per ogni attività commerciale ma anche per privati, poter contare su un aiuto quando necessario è estremamente importante. Il Banco di Napoli, oggi parte di Intesa SanPaolo, offre un’assistenza e supporto di grande livello, accessibile sia telefonicamente sia via Internet. L’assistenza riguarda soprattutto quella operativa, in altre parole relativa ai servizi web, come anche lo smarrimento o furto delle carte di credito oppure si può contattare il Banco di Napoli per richiedere tutte le informazioni per aprire un conto o accedere ad altri servizi.

È estremamente importante per una banca di questo livello essere sempre attiva e disponibile verso i correntisti, le problematiche possono essere diverse per le quali richiedere assistenza, quindi un aiuto facile e veloce è sicuramente positivo e riscontra di sicuro il favore dei clienti che ne rimarranno soddisfatti per il servizio offerto.

contatto

 

Le modalità per contattare il Banco di Napoli

Per tutte le necessità di tipo operativo del conto relative ai servizi web, è possibile contattare il numero di telefono Banco di Napoli 800.444.224 dall’Italia (dall'estero +39 011 8019.224), chiamando si possono chiedere informazioni e assistenza in merito ai servizi Internet. Un altro numero disponibile per i servizi via telefono è l’800.444.222 (dall'estero +39 011 8019.222), il supporto risponde a tutte le domande e assiste il correntista.

Per informazioni generiche si può contattare sempre un numero verde Banco di Napoli, 800.303.306 (dall'estero +39 011 8019.230), per chi deve aprire un nuovo conto, oppure chiedere info sui servizi finanziari offerti dal Banco di Napoli. I numeri sopra citati sono operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00, il sabato dalle ore 09:00 alle 15:00, quindi un buon ventaglio orario per contattare la banca. Inoltre è possibile contattare il Banco di Napoli scaricando le apposite App in base al sistema usato, Apple, Android e anche Kindle di Amazon, quindi facile e veloce.

 

Blocco delle carte di credito

La sicurezza delle carte di credito è importante, quindi in caso di smarrimento o furto è bene essere sicuri di poter contare su un’assistenza efficiente e rapida. In questo caso la banca mette a disposizione una serie di numeri per il blocco. Per le carte di credito il numero verde 800.444.223 oppure il +39 02 8710 9001 da cellulare o dall’estero.

Alla pagina dei blocchi si possono reperire anche tutti gli altri numeri riguardanti il blocco di bancomat, carte di debito ecc … un buon servizio che rassicura i clienti!

 

Storia dell'azienda

Il Banco di Napoli S.p.A. è una banca italiana. In seguito all’acquisizione del Banco di Napoli da parte del gruppo Sanpaolo IMI nel 2002, la banca nel 2003 aveva assunto la denominazione Sanpaolo Banco di Napoli. Quest’operazione si è potuta realizzare in due parti, la prima a fine 2002 con la fusione per l’incorporazione del Banco di Napoli S.p.A. in Sanpaolo IMI S.p.A. con cessazione della prima ed in secondo luogo si è costituita la Sanpaolo Banco di Napoli S.p.A. che ha effettivamente aperto i battenti il primo luglio del 2003.

I clienti del Banco di Napoli o Intesa Sanpaolo sono tanti a livello nazionale e per usufruire dei servizi di questa banca è sufficiente entrare sulla pagina web intesasanpaolo.com. Qui è possibile aprire un conto bancario, un conto per i più giovani con i vantaggi e le diverse offerte. I clienti del Banco di Napoli possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza tramite la chat online che si trova nella pagina web indicata sopra.