1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Bper

Bper Contatti

Bper Numero Verde

No votes yet

Bper è la versione breve di Banca Popolare dell’Emilia-Romagna e offre servizi bancari e finanziari. Fu fondata nel 1867 a Modena. Bper è il nuovo marchio acquisito. In Italia ci sono 816 filiali che lavorano in 18 regioni italiane. Ha anche alcuni uffici di rappresentanza all'estero. Ci sono 8.127 dipendenti che lavorano presso le diverse filiali. Negli anni, la Bper acquista diverse altre banche come la Banca popolare di Sulmona, la Banca popolare di Foggia, la Banca popolare di Aprilia, la Banca popolare di Salerno, la Banca popolare dell'Irpinia e altre banche.

Il sito bper.it, è il miglior mezzo online per trovare tutti i contatti della Bper. Infatti, la Bper è presente in diciotto regioni italiani, ha ben 778 filiali, tutte contattabili grazie all’indicazioni presenti sul sito. Conosciuta precedentemente come Banca Popolare dell’Emilia Romagna, oggi la Bper è tra le più importanti banche nazionali in Italia.

Per contattare Bper, lo si potrà fare o telefonicamente al numero 059-202 1111, oppure tramite fax con il numero 059.2022033. Per chi vuole contattare la Bper tramite posta elettronica, lo potrà fare utilizzando l’indirizzo email bpergroup@bper.it o con l’indirizzo bper@pec.gruppobper.it come PEC.

Invece, l’ordinaria corrispondenza potrà essere inviata alla direzione generale della Bper all’indirizzo di: Via San Carlo 20, 41121 Modena.

Datos empresa