1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Bancoposta

Bancoposta Contatti

Bancoposta Numero Assistenza Clienti

No votes yet

Bancoposta è uno dei servizi bancari offerti dalla società Poste Italiane. Si tratta nello specifico del conto corrente postale, il quale comprende tutta una serie di servizi ad esso collegati.

Con l’apertura del conto vengono forniti anche una carta bancomat che opera su circuito Maestro, un libretto degli assegni, e a richiesta la carta di credito. Tra gli altri servizi Bancoposta compaiono poi l’accredito di pensione o stipendio e la domiciliazione delle bollette.

Il conto Bancoposta, nella sua versione Bancoposta Online, permette poi di avere accesso a tutta una serie di servizi attraverso la propria area riservata online, rendendo così pratiche e veloci le operazioni e i controlli sul proprio conto.

Con quartiere generale a Roma, Bancoposta Italia è la struttura appartenente alle Poste Italiane che è stata creata da Corrado Passera nel 1999. Bancoposta Italia, quindi, si occupa della raccolta del risparmio come anche della vendita, emissione e gestione di carte prepagate e anche di ulteriori mezzi di pagamento.

Il sito poste.it è il punto di partenza online per avere maggiori dettagli, informazioni, oltre che poter disporre di tutti i contatti web. Oltre a ciò, si ha disposizione al numero 803-160 per un praticissimo Contact Center.

Se si ha necessità di assistenza e informazioni, Bancoposta Italia, mette a disposizione come contatto diretto il numero verde Bancoposta 800-003-322. Ovviamente, ogni sede postale dislocata nel territorio nazionale, potrà essere utilizzata per un ulteriore contatto con Bancoposta Italia.

Datos empresa