1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Banca Sella

Banca Sella Contatti

Banca Sella Servizio Clienti

No votes yet

Banca Sella è una società facente parte del Gruppo Banca Sella, le origini della società sono davvero antiche, Banca Sella viene fondata nel 1886 a Biella, e già a partire dagli Anni 30 cominciano ad essere stabilite le prime filiali nel territorio circostante. Banca Sella diventa società per azioni nel 1962. Ma l’espansione nel corso degli anni non si è certo fermata, tanto che la società vanta ad oggi più di 300 filiali in territorio italiano.

Recentemente, Banca Sella ha acquisito gli sportelli di Banca Arditi Galati e di Banca di Palermo, istituendo i primi sportelli anche nel Sud Italia (Banca Sella Sud Arditi Galati).

Il sito www.sella.it è il miglior e più diretto strumento per accedere alla Banca Sella Italia. Infatti, è proprio sul suo portale che sarà possibile trovare una perfetta assistenza ritagliata a seconda delle personali esigenze. Grazie a questi mezzi online, ogni contatto potrà, quindi, essere veloce e pratico. Inoltre, sarà possibile contattare Banca Sella Italia anche via chat. L’indirizzo di posta elettronica assistenza_ib@sella.it, potrà essere utilizzato per ogni informazione a mezzo email.

Oltre a ciò, la Banca Sella Italia la si potrà anche contattare telefonicamente al numero 0874 60655, oppure mezzo posta normale inviando la corrispondenza all’indirizzo di Via Domenico Trotta, 3, 86100 Campobasso.

Datos empresa