1. Home
  2. » 
  3. Assicurazione
  4. » 
  5. Generali

Generali Contatti

Assicurazioni Generali Assistenza Clienti

No votes yet

Le Assicurazioni Generali sono una compagnia italiana che offre servizi assicurativi, si tratta della più grande compagnia a livello nazionale, generali opera però anche in altri mercati, in particolare in Europa occidentale.

Le Assicurazioni Generali, nota compagnia di assicurazioni italiana, apprezzata in estremo oriente, America Settentrionale ed Europa Occidentale, potrà essere facilmente contattata attraverso le sue agenzie e filiali sparse su tutto il territorio nazionale.

Telefono Assistenza Clienti

Assicurazioni Generali ha la sua sede a Trieste, anche se la direzione italiana si trova invece a Mogliano Veneto (in provincia di Venezia).

 

Numero Generali per parlare con operatore

Generali Italia è una compagnia assicurativa, tra le più importanti in Italia e conta su un grande numero di clienti che stipulano assicurazioni sulla vita, l’auto, la casa, la pensione ed il risparmio.

Ma oltre che poter contattare in forma online come, ad esempio, attraverso l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica csr@Generali.com, alle Assicurazioni Generali si può anche scrivere inviando la corrispondenza all’indirizzo di Piazza Duca degli Abruzzi numero 2, 34132 Trieste. Per un contatto telefonico con Generali, si potrà utilizzare il numero 040 671111.

Per quanto riguarda il servizio clienti di Generali Italia, si dovrà entrare sulla pagina web ufficiale dove si troveranno tutta una serie di soluzioni per contattare il supporto tecnico della compagnia assicurativa. Il primo metodo proposto da Generali Italia è l’indirizzo di posta elettronica certificata, assicurazionigenerali@pec.generaligroup.com.

I clienti Generali Italia che desiderano contattare direttamente i media possono farlo inviando un messaggio a media@generali.it oppure scrivendo ai contatti che si possono trovare sulla pagina web. Generali Italia mette a disposizione dei clienti una sezione FAQ (o domande più frequenti) dove si potranno trovare macro argomenti con risposte spesso esaurienti.

generali parlare operatore

 

Come posso contattare il Servizio Clienti Generali?

Sei un cliente Generali o vorresti diventarlo, e vuoi conoscere tutti i dettagli dei contatti per l’assistenza clienti? L’azienda Generali assicurazioni è fornita di un servizio clienti veloce e professionale, che puoi contattare tramite diversi canali.
Innanzitutto, Generali è presente sulle principali piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e LinkedIn tramite i quali si può contattare un dipendente Generali.

  • Inoltre, il sito ufficiale dispone di una mappa per individuare l’agenzia Generali più vicina alla propria casa, con indirizzo fisico e numero di telefono.
  • Inoltre, la sezione “info e assistenza” del sito ufficiale fornisce le risposte alle domande e alla problematiche più comuni legate ai prodotti e servizi Generali, con form di contatto precompilati per contattare il servizio clienti aziendale.
  • In caso di sinistro si può contattare il numero verde Generali 800880880, per poi inviare i documenti necessari per compilare la modulistica. Il numero al quale inviare il fax è 800 433 844.
  • Per inviare una raccomandata o della documentazione relativa ad una pratica, si può inviare il tutto all’indirizzo di Generali “Generali Italia Area Liquidazione – Servizio Contact Center, via Ugo Bassi 8/B, 20159 Milano”.
  • Nel caso di supporto per reclami o qualsiasi altra problematica, Generali fornisce un call center dedicato, al numero di telefono 06 848 33004.

In alternativa, puoi sempre consultare le FAQ (domande più frequenti) sul sito internet ufficiale. L’azienda è sempre disponibile per effettuare chiarimenti su qualsiasi argomento di sua competenza, e si può contattare anche fisicamente presso una delle molte sedi in Italia.

Datos empresa