1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Garmin

Garmin Contatti

Numero Verde Garmin

Average: 3 (1 vote)

Garmin opera nel settore dell'elettronica producendo navigazione satellitari Radar. Fu fondata nel 1989 in Svizzera e la sede si trova a Sciaffusa e anche nel Kansas, Usa.

La Garmin produce navigazioni satellitari radar per le auto, moto, scooter, camion, camper, per il ciclismo, per il fitness, per il golf, per la nautica.

Il numero dei dipendenti raggiunge i 9.200 lavoratori presenti in diversi parti dell'Italia. L'assistenza è disponibile in diversi paesi e in diverse lingua così da poter essere più vicini ai suoi clienti.

Contatti

Con sede nella città di Kansas City, la Garmin, una società statunitense, è nota perché sviluppa tecnologia GPS sia commerciali così come di aviazione. Il sito della Garmin Italia, che è garmin.com, è un ottimo portale per avere una maggior completezza di informazioni sulla sua attività commerciale.

Per ricevere un attento e curato supporto, la Garmin Italia mette, anche, a disposizione il numero di telefono che è lo 02 366 99699, oltre che un comodo e pratico form online.

Per contattarla, inoltre, sarà anche possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica che è marine.italy@garmin.com, per inviare una email. La normale corrispondenza, invece, potrà essere indirizzata a: Garmin Italia S.p.A. Via Gallarate numero 184, 20089 Milanofiori MI.

 

Come posso contattare il Servizio Clienti?

La nota azienda Garmin dispone di un servizio di assistenza clienti per tutti coloro che avessero bisogno di supporto commerciale, tecnico o amministrativo. Garmin è presente sui principali social media, come Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, dove si può contattare l’azienda tramite messaggio.

Sul sito ufficiale è già presente una sezione di assistenza per le funzioni principali legate all’acquisto o reso di un prodotto e ai suoi servizi, come lo stato di un ordine, l’aggiornamento delle mappe, su software e manuali, sulla garanzia e molto altro. Sul sito ufficiale, inoltre, si può inserire la tipologia di prodotto per la quale si richiede assistenza per essere indirizzati al tipo di supporto più adatto alla propria esigenza.

Il numero di telefono per l’assistenza sui prodotti Garmin è 02 873 25929, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, mentre il venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 1300 (chiuso il weekend e durante i festivi). Se il problema riguarda il telefono, è consigliato telefonare da altro dispositivo.

Per quanto riguarda l’assistenza ai prodotti per l’aeronautica, il numero verde da contattare è 800 168 010, con un call center in lingua inglese attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 08.00 alle ore 17.00 GMT (chiuso il weekend e durante i festivi).

Inoltre, Garmin dispone di una chat online contattabile tramite il sito ufficiale oppure di un form online per richiedere assistenza scritta (con una tempistica di risposta di circa 3 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i festivi).

Datos empresa