1. Home
  2. » 
  3. Assicurazione
  4. » 
  5. Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni Contatti

Bene Assicurazioni

No votes yet

Cosa rende Bene Assicurazioni una scelta affidabile per chi cerca protezione e sicurezza? Fondata in Italia, Bene Assicurazioni è un'azienda innovativa nel settore assicurativo.

Offre soluzioni personalizzate per proteggere persone, famiglie e imprese. La gamma di prodotti include assicurazioni auto, casa, salute e vita.

Ogni polizza è pensata per adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti. L’azienda si distingue per l’uso di tecnologie avanzate, che semplificano la gestione delle polizze e l'assistenza.

Numero Verde

Con un approccio orientato al cliente, Bene Assicurazioni punta a creare fiducia attraverso trasparenza e qualità del servizio. Vuoi scoprire come Bene Assicurazioni può proteggere ciò che conta di più? Il viaggio inizia qui.

 

Come contattare il servizio clienti di Bene Assicurazioni

I canali di contatto del servizio clienti di Bene Assicurazioni sono in particolare quelli telefonici e gli indirizzi email: è importante però sapere che sono diversi numeri e caselle di posta elettronica a seconda della necessità e della tipologia di polizza.

Inoltre è possibile consultare la pagina FAQ sul sito di Bene Assicurazioni per trovare le risposte alle domande più frequenti e accedere alla propria Area Riservata per gestire in autonomia le proprie polizze.

Per quel che riguarda l’inoltro di reclami al servizio clienti di Bene Assicurazioni, è possibile sia inviare una email sia una lettera raccomandata A/R tramite servizio postale.

 

Il sito web di Bene Assicurazione

All’interno del sito web di Bene Assicurazioni è possibile trovare una pagina FAQ in cui sono raccolte le risposte alle domande più comuni rivolte al servizio clienti.

Per raggiungere la pagina è sufficiente fare clic sul pulsante “FAQ”, che si trova nel menù https://bene.it/assistenza nella parte alta dello schermo. Le risposte sono suddivise in diverse sezioni.

Inoltre dal sito di Bene Assicurazioni è possibile accedere alla propria Area Riservata, dopo avere creato un account, facendo clic sul pulsante dedicato nella parte in alto a destra dello schermo. Dall’Area Privata è possibile denunciare i sinistri e ottenere assistenza dal servizio clienti.

 

Come contattare il servizio clienti di Bene Assicurazioni via telefono

Bene Assicurazioni mette a disposizione degli utenti diversi numeri di telefono a cui fare riferimento sia per la richiesta di informazioni al servizio clienti sia per diversi tipi di attività. In particolare:

  • per denunciare un sinistro automobilistico, relativo alla polizza casa, alla polizza viaggi o pet: è possibile utilizzare il numero 02 835 541 47 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00);
  • per ricevere assistenza stradale: il numero da chiamare è 02 873 619 20 o 3518076004 (WhatsApp) per polizze stipulate online; oppure 800327605 o 390224128391 (per chiamate dall’estero) per polizze stipulate in agenzia, numeri attivi H24;
  • per il servizio di tutela legale: il numero da contattare è 0281480068;
  • per ricevere assistenza in relazione alla polizza casa, oppure alla polizza viaggi : utilizzare il numero 800327605 (attivo H24) oppure 0283554147 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) oppure +390224128391 (per le chiamate dall’estero).

 

Le caselle elettroniche del servizio clienti di Bene Assicurazioni

Per quel che riguarda le caselle di posta elettronica a disposizione degli utenti per contattare il servizio assistenza di Bene Assicurazioni, queste sono:

 

Come inoltrare un reclamo al servizio clienti di Bene Assicurazioni

Per inoltrare un reclamo è possibile inviare un’email all’indirizzo reclami@bene.it oppure una lettera ordinaria o una raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Reclami Via dei Valtorta, 48 – 20127 Milano (MI).

Datos empresa