1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. Velux

Velux Contatti

Velux Italia Assistenza Clienti

No votes yet

Se stai cercando soluzioni innovative per illuminare la tua casa, Velux Italia è ciò di cui hai bisogno!.

Fondata con una visione di portare luce naturale negli ambienti abitativi, Velux offre una vasta gamma di prodotti e servizi: dalle finestre per tetti ai lucernari, Velux combina design elegante con funzionalità impeccabile. Con la sua lunga storia di innovazione nel settore, Velux si impegna a migliorare la qualità della vita nelle case di tutto il mondo.

Assistenza

Esplora le soluzioni Velux per trasformare la tua casa in un'oasi luminosa e accogliente, e scopri perché milioni di persone scelgono Velux per la loro illuminazione naturale.

 

Velux Italia: Per un supporto immediato

Ci sono diversi modi per contattare il servizio clienti di Velux Italia: in particolare Velux Italia consiglia di utilizzare il sito web ufficiale dell’azienda, all’interno del quale è possibile trovare un “Portale dei Servizi” che comprende, tra gli altri, anche il servizio clienti.

 

Esplora il centro di assistenza online

Per contattare Velux Italia è necessario fare riferimento al sito ufficiale di Velux. Facendo clic sull’icona di menù che si trova in alto a sinistra nella pagina principale del sito di Velux Italia, è necessario selezionare la voce “Servizio Clienti”.

Dalla pagina del “Servizio Clienti” è possibile contattare il servizio clienti di Velux Italia compilando un apposito modulo, facendo clic sul pulsante “Vai al modulo contatti”. Si aprirà una pagina che contiene un modulo che va compilato con i propri dati anagrafici, compreso l’indirizzo mail e un numero di telefono, inserendo quando disponibili il codice identificativo della finestra o dell’accessorio per cui si riscontra un problema.

È necessario inserire una breve descrizione del problema per cui si richiede assistenza. Inoltre è possibile anche allegare delle immagini relative al problema stesso.

Nel caso il problema riguardi il tool Velux Active, nella pagina del servizio clienti è necessario fare clic sul pulsante “Vai al supporto Velux Active” e successivamente sul pulsante “Contatta l’assistenza”. Nella pagina che si apre è necessario compilare tutte le parti del modulo da inviare al servizio clienti: il servizio clienti Velux Active contatterà il cliente tramite mail.

 

Contattare il servizio clienti di Velux Italia tramite email

Per un supporto immediato, può contattare inviando una email all’indirizzo velux-i@velux.com.

 

Contattare il servizio clienti Velux Italia tramite telefono

Il servizio di assistenza può essere contattato anche tramite telefono, da linea fissa o mobile, al numero 045 6173 666.

Gli orari in cui gli addetti al servizio clienti di Velux Italia rispondono alle chiamate sono dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00 dal lunedì al venerdì.

 

Contattare il servizio clienti Velux Italia tramite posta

Per contattare Velux invia una lettera con raccomandata postale: Via Strà 152, 37030 - Colognola ai Colli - VR.

 

Riparazione Prodotti

Quando invece si vuole contattare il servizio clienti per richiedere l’intervento di un tecnico Velux per assistenza e riparazione dei prodotti, è necessario selezionare il pulsante “Riparazione Prodotti”.

Nella pagina successiva si aprirà un modulo dove inserire le specifiche relative al prodotto per cui si richiede assistenza, compresi se disponibili i codici identificativi del prodotto per cui si richiede assistenza, e inserire i dati necessari per l’identificazione e la fatturazione dell’intervento.

È possibile conoscere in anticipo le tariffe relative ai diversi interventi previsti in assistenza facendo clic sul pulsante “Clicca qui” che si trova accanto alla dicitura “Tariffe Assistenza”. Il servizio di assistenza prevede che il cliente venga ricontattato dal tecnico di zona per fissare una data per l’intervento.

Datos empresa

Commenti
Buon giorno, ho due lucernai velux di una ventina di anni montati sul tetto, e vorrei far loro della manutenzione. Dovrei smontare per questo l'anta ma non riesco a farlo perché i due perni montati su di essa sono bloccati, non riesco a smuoverli per far uscire la parte della stessa che si infila sulle due guide fisse del lucernario murato. Ho provato in tutti i modi ad abbassare i perni per sfilare l'anta, ma la cosa sembra impossibile da realizzare. Potreste darmi un dritta per far cio', dato che dai video che ho guardato i suddetti perni si muovono con facilità, e l'anta si estrae senza nessun problema. I pernetti hanno la testa liscia mentre quelli del video vengono azionari con un cacciavite che agisce su una testina a stella. Un'ultima domanda: una volta finita la manutenzione, come fanno i pernetti a ritornare nella posizione di sicurezza per non far uscire l'anta dalla sua sede? Grazie per una eventuale risposta. Grazie, un saluto.
Riparazione tapparelle sul tetto