1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. Gori Acqua

Gori Acqua Contatti

Contatta il servizio clienti via telefono

No votes yet

Gori Acqua, una società italiana che gestisce il servizio idrico integrato in molti comuni della Campania.

Fondata nel 2002, Gori Acqua si occupa di prelevare, potabilizzare, distribuire e depurare l’acqua. Non vende bottiglie o impianti: il suo “prodotto” è l’acqua pubblica, controllata e sicura.

Offre servizi come la gestione delle perdite, il pronto intervento per guasti e l’assistenza clienti.

Gori Numero telefonico

Gori Acqua punta anche sull’educazione ambientale, con progetti nelle scuole per spiegare quanto sia preziosa ogni goccia. Capire chi c’è dietro un gesto quotidiano come bere un bicchiere d’acqua aiuta a dare valore a ciò che spesso diamo per scontato.

 

Come contattare il servizio clienti di Gori

Per contattare il servizio clienti di Gori è possibile utilizzare diversi canali: infatti sono disponibili diverse linee telefoniche, caselle di posta elettronica certificata PEC e sportelli fisici. Inoltre, sul sito web di Gori, è possibile accedere a una chat di informazioni con un assistente virtuale.

Sempre sul sito web è possibile accedere alla propria area personale “My Gori": lo stesso può essere fatto attraverso l'app dedicata, Gori App, che permette di mettersi in contatto con il Gori.

 

Il sito web di Gori: la chat con assistente virtuale e gli appuntamenti agli sportelli fisici

Il sito web di Gori ha una pagina dove si possono trovare tutti i contatti del servizio clienti: basta fare clic sul pulsante “Chiedi a Gori” che si trova nella parte in alto a destra dello schermo. Da qui è anche possibile prenotare un appuntamento a uno degli sportelli del servizio clienti di Gori: basta selezionare “Sportello al pubblico” e prenotare una video chiamata oppure la data e l’ora per l’appuntamento allo sportello.

Sul sito web di Gori è anche disponibile una chat con l’assistente virtuale Flù: per accedervi basta fare clic sull’icona a forma di fumetto che si trova nella parte in basso a destra della pagina dei contatti del servizio clienti. Inoltre è possibile accedere alla My Gori, facendo clic sul pulsante che si trova nel menù nella parte alta dello schermo: da qui è possibile gestire in autonomia i propri contatti, come dall’app My Gori, comprese le richieste al servizio clienti.

 

Gori Numero Verde

Le linee telefoniche del servizio clienti Gori sono raggiungibili da telefono fisso e da cellulare e possono essere utilizzate sia per la richiesta di informazioni, sia per la segnalazione di guasti.

Per richieste di informazioni i numeri da comporre sono:

Gli operatori del servizio clienti Gori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per le segnalazioni di guasti il numero da comporre è:

  • 800.218270: gratuito da fisso e mobile e attivo 24 ore su 24 tutti i giorni.

 

Le caselle di posta elettronica a cui contattare il servizio clienti Gori

Si può utilizzare anche la posta elettronica per contattare Gori Acqua: l’importante è scrivere da una casella di posta elettronica certificata. Gli indirizzi email da utilizzare sono:

 

L’indirizzo postale del servizio clienti Gori per informazioni e reclami

Se si vuole contattare il servizio di assistenza Gori per una richiesta di informazioni, assistenza o per un reclamo, è possibile anche utilizzare l’indirizzo postale: Via Trentola, 211 - 80056 Ercolano (NA).

Nel caso si voglia inoltrare un reclamo è necessario inviare una raccomandata A/R.

Datos empresa