1. Home
  2. ››
  3. Utilities
  4. ››
  5. EON

EON Contatti

EON Energia Telefono Assistenza

No votes yet

Il gruppo E.ON è uno dei più grandi operatori energetici al mondo a capitale privato che opera anche nel nostro paese attraverso E.ON Italia. Con sede in Germania a Düsseldorf, la E.ON è tra le più importanti aziende del settore energetico aziende a capitale interamente privato e il suo sito è la porta d’ingresso per accedere alle informazioni relative ai servizi e ai contatti. Infatti, sul portale si potrà anche trovare l’elenco completo di tutti gli sportelli territoriali.

Oltre a ciò, sempre sul suo portale, sono disponibili i link relativi al Call Center relativo al Servizio Clienti e il Call Center Business riservato al Servizio Clienti Business.

Se, invece, si preferisce inviare una comunicazione tramite lettera, si potrà indirizzare la corrispondenza a: E.ON Energia S.p.A. Via A. Vespucci numero 2 - 20124 Milano.

 

EON Energia Numero Verde

È possibile mettersi in contatto col servizio di supporto EON Italia entrando sulla pagina web dell’operatore energetico cercando la soluzione più adatta in base alle proprie esigenze.

eon energia numero

Il numero verde di EON Italia è il 800 999 777, lo si può contattare anche da telefono cellulare ed è attivo tutti i giorni dell’anno (inclusi i festivi e le domeniche), ben 24 ore su 24. Se ci si trovasse all’estero, EON Italia fornisce un numero di telefono a pagamento, il 02 91 64 61 02.

E.ON Italia offre un servizio clienti esclusivo per i professionisti e le imprese con un numero verde gratuito, il 800 999 222 raggiungibile solo da chi è in possesso di partita IVA, tutti i giorni dell’anno (inclusi i festivi e le domeniche) 24 ore su 24. Per quanto riguarda i clienti professionisti E.ON Italia che si trovano all’estero, il numero da contattare sarà a pagamento ed è il 02 91 64 61 03.

I clienti E.ON Italia che avessero necessità di contattare l’operatore energetico tramite indirizzo e-mail, potranno farlo scrivendo a grandiaziende@eon-energia.com e restare in attesa di una risposta che non tarderà ad arrivare.

Infine, E.ON Italia offre un numero di fax utile per quei clienti che desiderassero ricorrere a questo mezzo di contatto, inviando il loro messaggio al 800 994 422.

Datos empresa