Eolo è un’azienda attiva nel settore dei servizi internet per la casa oppure per le aziende fondata nel 1998 a Varese.
Nota già da tempo per i suoi servizi di telefonia mobile e internet veloce, Eolo è una società che opera con successo sul territorio e come si può vedere, mette a disposizione degli utenti diverse modalità di contatto per poter ottenere l’assistenza necessaria.
È sufficiente scegliere il metodo che si preferisce ed un operatore professionale sarà pronto a rispondere e risolvere qualsiasi tipologia di quesito, nel minor tempo possibile.
Come contattare l'assistenza Eolo
Ecco in che modo è possibile contattare l’assistenza clienti Eolo:
- Direttamente dalla pagina eolo.it/home.html. sia se si è clienti Eolo che non. Nella pagina indicata esiste un’apposita area dove si può contattare il servizio clienti via chat, chiedere di essere richiamati ed entrare in possesso di altre informazioni utili
- Altrimenti si può contattare Eolo al numero 02 37 00 851, al numero verde 800 966 030 (02 3700859 dall’estero, a pagamento).
- via fax al numero 02 3700 8570.
- via email a info@eolo.it.
- via posta tradizionale (sede legale di Varese) a Via Gran San Bernardo 12, 21052 – Busto Arsizio.
Invece per avere informazioni sulle novità e su altri servizi è possibile seguire Eolo sulla pagina ufficiale Facebook oppure su Twitter.
Contatta Eolo via Telefono
Nato nel 1998, Eolo oggi conta su numerosi clienti e per garantire un buon servizio di assistenza per qualsiasi eventualità, la società ha messo a disposizione degli utenti diversi metodi per poter ottenere l’assistenza necessaria:
- Per diventare un cliente Eolo e ottenere informazioni relative ai servizi offerti è possibile contattare il numero gratuito (chiamando da rete fissa e mobile in Italia) 800 966 030, oppure contattando il 02 37 00 858 se si ha la necessità di chiamare da una rete estera.
- Chi dovesse aver bisogno di assistenza di tipo amministrativa può contattare Eolo al numero 02 37 00 851 oppure aprire un ticket assistenza dal sito ufficiale di Eolo, inoltre nella pagina dedicata all’assistenza amministrativa sono presenti numerose domande e risposte che possono essere di aiuto.
- Non solo, Eolo, sempre dalla pagina dell’assistenza mette a disposizione anche un servizio di assistenza via chat. Tutti i servizi di assistenza amministrativa (via chat, telefono e ticket) sono attivi dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle 18.00.
- Anche per ottenere assistenza tecnica è possibile chiamare il numero 02 37 00 851, collegarsi alla pagina dell’assistenza di Eolo per aprire un ticket oppure avvalersi del servizio di assistenza via chat e gli orari in cui il servizio è attivo sono gli stessi di quelli previsti per l’assistenza tecnica.
- Oltre a questi metodi, è possibile rimanere in contatto con Eolo anche attraverso le pagine della società presenti su Twitter, Facebook, LinkedIn o attraverso il canale You Tube, inoltre l’azienda mette a disposizione anche un numero di fax 02 370 08 570.
Con la sede legale a Busto Arsizio , Eolo è una società italiana di telecomunicazioni, nonché internet service provider, inoltre si tratta di un’azienda legata sin dalla sua nascita ai videogiochi online e oltre alla provincia di Varese i servizi vengono proposti in 14 regioni italiane.