1. Home
  2. » 
  3. Comunicazioni
  4. » 
  5. Eolo

Eolo Contatti

Contattare EOLO per ricevere assistenza e supporto

No votes yet

Eolo è un’azienda attiva nel settore dei servizi internet per la casa oppure per le aziende fondata nel 1998 a Varese. Nota già da tempo per i suoi servizi di telefonia mobile e internet veloce, Eolo è una società che opera con successo sul territorio e come si può vedere, mette a disposizione degli utenti diverse modalità di contatto per poter ottenere l’assistenza necessaria.

È sufficiente scegliere il metodo che si preferisce ed un operatore professionale sarà pronto a rispondere e risolvere qualsiasi tipologia di quesito, nel minor tempo possibile.

Ecco in che modo è possibile contattare l’assistenza clienti Eolo:

  • Direttamente dalla pagina eolo.it/home.html. sia se si è clienti Eolo che non. Nella pagina indicata esiste un’apposita area dove si può contattare il servizio clienti via chat, chiedere di essere richiamati ed entrare in possesso di altre informazioni utili
  • Altrimenti si può contattare Eolo al numero 02 37 00 851, al numero verde 800 966 030 ( 02 3700859 dall’estero, a pagamento), via fax al numero 02 3700 8570, via email a info@eolo.it oppure via posta tradizionale (sede legale di Varese) a Via Gran San Bernardo 12, 21052 – Busto Arsizio.I numeri di telefono sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 18.00, escluso i festivi.

Invece per avere informazioni sulle novità e su altri servizi è possibile seguire Eolo sulla pagina ufficiale Facebook oppure su Twitter.

Numero di telefono EOLO

Contatto telefonico con EOLO

Nato nel 1998, Eolo oggi conta su numerosi clienti e per garantire un buon servizio di assistenza per qualsiasi eventualità, la società ha messo a disposizione degli utenti diversi metodi per poter ottenere l’assistenza necessaria:

  • Per diventare un cliente Eolo e ottenere informazioni relative ai servizi offerti è possibile contattare il numero gratuito (chiamando da rete fissa e mobile in Italia) 800 966 030, oppure contattando il +39 02 3700858 se si ha la necessità di chiamare da una rete estera.
  • Chi dovesse aver bisogno di assistenza di tipo amministrativa può contattare Eolo al numero 02 3700851 oppure aprire un ticket assistenza dal sito ufficiale di Eolo, inoltre nella pagina dedicata all’assistenza amministrativa sono presenti numerose domande e risposte che possono essere di aiuto. Non solo, Eolo, sempre dalla pagina dell’assiste4nza mette a disposizione anche un servizio di assistenza via chat. Tutti i servizi di assistenza amministrativa (via chat, telefono e ticket) sono attivi dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle 18.00.
  • Anche per ottenere assistenza tecnica è possibile chiamare il numero 02 3700851, collegarsi alla pagina dell’assistenza di Eolo per aprire un ticket oppure avvalersi del servizio di assistenza via chat e gli orari in cui il servizio è attivo sono gli stessi di quelli previsti per l’assistenza tecnica.
  • Oltre a questi metodi, è possibile rimanere in contatto con Eolo anche attraverso le pagine della società presenti su Twitter, Facebook, LinkedIn o attraverso il canale You Tube, inoltre l’azienda mette a disposizione anche un numero di fax: 02. 37008570.
  • Infine, chi dovesse comunicare qualcosa via posta tradizionale può farlo scrivendo a: Via Gran San Bernardo, 12 21052, Busto Arsizio (VA).

Con la sede legale a Busto Arsizio , Eolo è una società italiana di telecomunicazioni, nonché internet service provider, inoltre si tratta di un’azienda legata sin dalla sua nascita ai videogiochi online e oltre alla provincia di Varese i servizi vengono proposti in 14 regioni italiane.

Datos empresa

Commenti
Controllando il mio esratto conto postale,mi sono accorto che avete prelevato 73.20 euro Non penso che l'intervento (dopo due settimane senza internet dovuto al maltempo) del vostro tecnico che durava 5 minuti circa per il posizionamento dell'antenna sul balcone costasse la cifra sopra indicata. Perciò spero e supongo siate una ditta seria che mi veniate incontro,e che la somma di 47.58 euro del abbonamento bimestrale sia compresa nella cifra toltami il 20 11 i8. distinti saluti
ADSL non va i test indicano una bassissima velocità da diversi giorni
Ciao, la tua ultimo posta non è per me, è l'indirizzo del mio amico. il mio indirizzo è: Hansjoerg Mathes Via Lombardi 4 28821 Riviera di Cannero E-Mail: hama37@gmx.de il mio indirizzo EOLO/NGI = 77696 La mia fattura EOLO è dovuta a maggio, è pagata tramite VISA. Ho una nuova carta VISA e voglio dirti i nuovi dati, sfortunatamente non posso fare un LOGIN. (password dimenticata o simile). Si prega di fornire una nuova password o come posso dirvi i nuovi dati VISA. saluti Hansjoerg Mathes Si prega di inoltrare all'ufficio responsabile Vostro mail: Gentile cliente, le credenziali di accesso alla tua Area Cliente sono: Cliente: Tony Green NGI Login: 85736 Password temporanea: OMCGYKIL Ti invitiamo a collegarti il prima possibile alla tua Area Cliente, ad esplorarla a fondo, in modo da familiarizzare con le numerose funzionalità che ti permettono di gestire in autonomia i numerosi servizi. Grazie per l'attenzione, Il Team EOLO