1. Home
  2. » 
  3. Utilities
  4. » 
  5. A2A

A2A Contatti

A2A Numero Assistenza

Average: 4.5 (2 votes)

A2A è un’azienda dalla storia piuttosto recente, nasce infatti soltanto nel 2008, come conseguenza dell’accorpamento di altre aziende di servizi.

I servizi di cui si occupa A2A sono distribuiti in alcuni grandi settori: energia, calore, ambiente e risorse idriche. Per questi settori, la A2A si occupa della produzione, della distribuzione e della vendita di energia elettrica e di gas metano, della gestione dei rifiuti (raccolta, trattamento, recupero e smaltimento), e inoltre della gestione delle risorse idriche.

Contatto

La società ha sede a Brescia, ma è attualmente attiva anche in altri Paesi europei come Spagna, Francia, Inghilterra, Grecia e Montenegro.

Multiutility italiana, la A2A Italy, che occupa i vertici per quanto riguarda teleriscaldamento, servizi ambientali, ambiente ed energia, offre il suo sito che è a2a.eu, per entrare in contatto diretto online con il suo incredibile mondo.

ltre che trovare i link dediti ai contatti per le varie richieste, gli utenti hanno anche a disposizione le sue sedi di Brescia, Milano, Bergamo e quella di Sondrio. La A2A inoltre, offre anche numerosi sportelli, i cui indirizzi sono disponibili sul sito, sparsi sul territorio nazionale per poterla più facilmente e direttamente contattarla.

Come numero utile per ogni contatto vi è il numero verde A2A che è 800 199 955.

 

A2A Servizio Clienti

Per tutti i clienti e non clienti A2A, il provider di energia, è possibile richiedere assistenza e supporto clienti. Questo è possibile tramite l’aiuto di operatori specializzati dell’azienda, che ti assisteranno nel processo di supporto per ogni tipo di problematica.
A2A fornisce a tutti i suoi clienti una pagina con FAQ (domande più frequenti) sul suo sito web per chiarire i problemi e le domande più comuni; in questo modo, è più facile trovare la soluzione al proprio quesito senza dover telefonare o mandare e-mail.

Dal sito puoi anche scaricare i moduli e controllare le tariffe tutt’ora in uso.

Se questo non bastasse, però, è possibile individuare lo sportello o Spazio A2A più vicino alla propria zona geografica, sempre tramite il sito ufficiale.

A2A è anche contattabile tramite il numero verde 800.894.598 per la rete fissa, oppure il numero 0245405649 per i cellulari. Per contattare il numero verde antitruffa, invece, si può chiamare il numero 800.912.760, che è attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 15.00 (solo da rete fissa).

Inoltre, è importante sapere che sulla tua bolletta di fornitura è disponibile un numero di pronto intervento per emergenze, come un guasto o la necessità di un intervento specializzato. Contatta il numero sulla tua bolletta per ricevere immediato supporto da parte di A2A.

A2A può essere contattata anche tramite le sue pagine sui social media, come per esempio Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn. Un operatore specializzato ti risponderà dalle pagine ufficiali per fornirti le informazioni che cerchi.

Datos empresa