1. Home
  2. ››
  3. Tv
  4. ››
  5. TimVision

TimVision Contatti

TimVision Servizio Clienti

No votes yet

Per godersi lo spettacolo, per vedere film, cartoni e serie tv dove e quando lo si vuole, senza interruzioni pubblicitarie, TIM vision offre un servizio di streaming tramite l’attivazione di un abbonamento. In sintesi, TIMvision è la TV on demand appartenente al gruppo Telecom Italia.

Nessuno spot pubblicitario che possa disturbare la visione del film e nessuno orario da rispettare, quindi. Infatti, come TV on demand, TIM Vision offre la visione di programmi vari che spaziano dalle serie televisive ai film, dalle rubriche scientifiche all’intrattenimento, il tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria e con la possibilità di vedere ciò che si vuole quando lo si vuole.

Per usufruire di TIMvision, oltre che sottoscrivere e pagare un abbonamento, è indispensabile avere una connessione ad internet che deve essere necessariamente a banda larga.
Per la visione sarà, poi, da avere, ad esempio, il classico decoder TIMvision.

Dato che la visione avviene tramite internet, invece, non sarà necessaria la presenza di antenne e di parabole. È davvero molto vasto l’elenco dei titoli, che è diviso in varie sezioni proprio per consentire una ottimale fruizione all’utente. Quindi Timvision può essere visionato su vari dispositivi, tra i quali Tablet e Smartphone.

Di proprietà del gruppo Telecom Italia, andando sul sito timvision.it si ha la panoramica completa sulle modalità di attivazione del servizio e dei relativi costi.

Commenti
mi hanno istallato oggi la nuova linea telefonica tim con fibra 30mg ma non riesco a registrarmi per poter vedere tim vision sulla smart tv personale dopo la registrazione e l email per la conferma registrazione cliccando dove lo richiedete mi dice che il sito non è disponibile da questa mattina cortesemente contattatemi quanto prima altrimenti do la disdetta immediata 3452290666
Ho appena installato la fibra ottica sul mio fisso 0817645763 e ho subito cercato di vedere TIMVISION che è incluso nel pacchetto TIM CONNECT GOLD (vi trattenete 1 euro al mese). Bene, ma una volta entrato in TIMVISION mi si dice che il primo mese è gratuito e poi occorre fare un abbonamento. C'è qualcosa che non mi quadra oppure non ho capito. Mi spiegate per favore come funziona? Potete gentilmente rispondermi sulla mail che vi ripeto: lucio.tafuto@alice,it Grazie e a presto spero.