1. Home
  2. » 
  3. Tv
  4. » 
  5. TimVision

TimVision Contatti

TimVision Servizio Clienti

Average: 3 (1 vote)

Per godersi lo spettacolo, per vedere film, cartoni e serie tv dove e quando lo si vuole, senza interruzioni pubblicitarie, TIMVISION offre un servizio di streaming tramite l’attivazione di un abbonamento. In sintesi, TIMvision è la TV on demand appartenente al gruppo Telecom Italia.

Nessuno spot pubblicitario che possa disturbare la visione del film e nessuno orario da rispettare, quindi. Infatti, come TV on demand, TIM Vision offre la visione di programmi vari che spaziano dalle serie televisive ai film, dalle rubriche scientifiche all’intrattenimento, il tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria e con la possibilità di vedere ciò che si vuole quando lo si vuole.

Contatto

Per usufruire di TimVision, oltre che sottoscrivere e pagare un abbonamento, è indispensabile avere una connessione ad internet che deve essere necessariamente a banda larga. Per la visione sarà, poi, da avere, ad esempio, il classico decoder TIMvision.

Dato che la visione avviene tramite internet, invece, non sarà necessaria la presenza di antenne e di parabole. È davvero molto vasto l’elenco dei titoli, che è diviso in varie sezioni proprio per consentire una ottimale fruizione all’utente. Quindi Timvision può essere visionato su vari dispositivi, tra i quali Tablet e Smartphone.

Di proprietà del gruppo TIM, andando sul sito timvision.it si ha la panoramica completa sulle modalità di attivazione del servizio e dei relativi costi.

 

Numero Verde TimVision

Timvision, la piattaforma di Tim per i contenuti televisivi on demand, offre diversi canali di contatto.

Se sei un cliente Timvision puoi contattare il loro customer center utilizzando i seguenti strumenti di assistenza messi a tua disposizione.

Se sei in possesso di una smart tv, di un decoder o di un pc, puoi contattare l’assistenza e segnalare un problema collegandoti all’apposito link messo a disposizione dall’assistenza clienti Timvision. Una volta collegato al link si aprirà un form da compilare con i tuoi dati e contatti nel quale specificare il motivo della richiesta di assistenza. Una volta inseriti i dati richiesti, verrai ricontattato direttamente dal servizio clienti TimVision.

Se invece hai uno smartphone, un pc o tablet, collegati ad un router, allora potrai contattare Timvision componendo il numero telefonico 119 e contattare così il loro servizio assistenza.

Per coloro che al contrario, ancora non sono clienti Tim, è possibile richiedere il supporto telefonico di un operatore chiamando il numero telefonico gratuito 800187800 (numero verde TimVision).

Se hai necessità di ricevere assistenza specifica per l’installazione del decoder, per il primo mese di abbonamento, avrai la possibilità di ricevere un servizio di assistenza gratuito, chiamando il numero verde 800767767.

 

Assistenza Clienti TimVision

Nel caso invece tu abbia deciso di interrompere il tuo abbonamento Timvision hai due alternative per ottenere informazioni dal servizio clienti. Se hai hai attivato il tuo abbonamento dal sito timvision.it e lo stai pagando con addebito su fattura, non dovrai fare altro che chiamare il numero 187 e comunicare la tua disdetta. Se il pagamento è effettuato con carta di credito dovrai accedere alla tua area personale e scegliere strumenti di pagamento ed eliminare quindi la carta di credito o, se preferisci, potrai chiamare anche tu il servizio assistenza TimVision al 187.

Se sei abbonato da telefono mobile, ti basterà entrare nell’app Timvision presente sul tuo dispositivo oppure chiamare il 40916 o il numero 119. L’abbonamento è disattivabile anche dall’area mytim Mobile.

Commenti
mi hanno istallato oggi la nuova linea telefonica tim con fibra 30mg ma non riesco a registrarmi per poter vedere tim vision sulla smart tv personale dopo la registrazione e l email per la conferma registrazione cliccando dove lo richiedete mi dice che il sito non è disponibile da questa mattina cortesemente contattatemi quanto prima altrimenti do la disdetta immediata 3452290666
Ho appena installato la fibra ottica sul mio fisso 0817645763 e ho subito cercato di vedere TIMVISION che è incluso nel pacchetto TIM CONNECT GOLD (vi trattenete 1 euro al mese). Bene, ma una volta entrato in TIMVISION mi si dice che il primo mese è gratuito e poi occorre fare un abbonamento. C'è qualcosa che non mi quadra oppure non ho capito. Mi spiegate per favore come funziona? Potete gentilmente rispondermi sulla mail che vi ripeto: lucio.tafuto@alice,it Grazie e a presto spero.