1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Tinder Italia

Tinder Italia Contatti

Servizio Clienti Tinder

Average: 3.5 (33 votes)

Tra le numerose applicazioni nate negli ultimi anni che permettono agli utenti di entrare in contatto via messaggi in maniera facile e diretta c’è Tinder.

Si tratta di un’app disponibile in numerose lingue, disponibile sia per iOS che Android e per andare incontro alle possibili problematiche riscontrabili durante l’utilizzo dell’applicazione, l’azienda americana ha messo a disposizioni diverse modalità di contatto per ottenere assistenza.

Tinder Assistenza Clienti

Per esempio, se si desidera scrivere una lettera tradizionale a Tinder si può spedire il comunicato a Tinder Incorporation, W SUNSET Blvd 8833, WEST HOLLYWOOD, California.

L’azienda non ha una sede in Italia, quindi tutti i contatti sono americani, di conseguenza padroneggiare la lingua è abbastanza importante se si vuole comunicare un disservizio o altro.

 

Tinder assistenza e supporto

Per avere supporto tecnico l’azienda mette a disposizione anche assistenza via fax, contattabile allo 00 1 214 853 4309, mentre se si preferisce comunicare con Tinder via mail, in base alle necessità si può scrivere a:

Un altro modo per contattare il servizio clienti Tinder è via web, ovvero attraverso il sito dell’azienda, dalla pagina dedicata, ma affinché questo metodo sia usufruibile è necessario avere un account Tinder, quindi si deve scaricare l’app per iOS o Android, creare un account e usare le credenziali sul sito dell’azienda, altrimenti si può scegliere un’altra modalità di accesso, ovvero Facebook.

Una volta effettuato l’accesso è possibile andare sulla pagina dedicata all’assistenza via web, dove si deve compilare il modulo presente, creato per poter richiedere assistenza.

Infine, Tinder mette a disposizione anche l’assistenza clienti via social, attraverso la messaggistica di tipo istantaneo. Per scegliere questo metodo basta scegliere se seguire una pagina officiale dell’azienda che è presente su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin ed ha un canale YouTube.

Come contattare il servizio di assistenza clienti Tinder

Utilizzata soprattutto dai statunitensi, Tinder gradualmente inizia ad essere apprezzata anche in Europa, Italia inclusa e anche se non c’è una sede italiana dell’azienda, può essere utile avere a portata di mano i vari contatti messi a disposizione per ottenere assistenza clienti.

A questo punto basta scegliere il metodo che si preferisce, facendosi aiutare da qualcuno che conosce la lingua inglese se si riscontrano problemi durante la stesura delle mail, messaggi o fax, tenendo conto del fatto che è importante riuscire a spiegare bene cosa si sta contestando o chiedendo.

Datos empresa

Commenti
Mi avete sospeso l'account senza motivo il giorno 23.8.2019. Ho sempre avuto un comportamento corretto. La trovo un'ingiustizia che tra l'altro non fa buona pubblicità a Tinder. Se qualcuno segnala "per dispetto" una persona per bene, prima di sospendere un account Dovreste verificarne il profilo, trovereste che è tutto in regola. Chiedo che mi venga sbloccato. Grazie
Il mio Tinder non funziona chi devo contattare
Non riesco a creare un nuovo profilo Tinder
Mi spunta sempre quella cosa per provare se sono un umana, anche se lo faccio giusto non mi fa accedere al mio account
Accoun bloccato
Il mio account è stato bannato ma senza spiegazione. Nelle foto sono io e ho condiviso anche il mio account Instagram. Vorrei che il mio account venisse ripristinato
Motivo per avermi bloccato? Grazie...
Mi avete bannato da tinder senza nessun motivo come posso riaverlo.. Grazie