1. Home
  2. » 
  3. Tv
  4. » 
  5. Netflix

Netflix Contatti

Netflix Telefono Servizio Clienti

Average: 4.7 (3 votes)

Netflix nasce originariamente come società operante nel settore del noleggio di DVD e videogiochi atttraverso Internet, nasce negli Stati Uniti nel 1997.

Soltanto dal 2008 la società è diventata famosa in tutto il mondo per aver inaugurato un servizio di visione di film e serie tv via streaming, al quale si accede pagando un abbonamento.

L’offerta di Netflix si è allargata ulteriormente a partire dal 2010, anno in cui ha cominciato a servire anche altri Paesi, come il Sudamerica e l’Europa, e anno in cui sono cominciate anche le produzioni originali. Ad oggi, Netflix vanta più di 81 milioni di abbonati, dei quali circa 50 milioni solo negli Stati Uniti.

netflix italia numero

Con sede negli Stati Uniti in California a Los Gatos, Netflix è una delle più importanti aziende di contenuti d’intrattenimento via internet. Navigando sul suo sito, netflix.com, si potranno trovare utili informazioni per prendere contatto con la Netflix.

Popolare piattaforma di streaming, offre una eccellente Netflix assistenza clienti.

Per contattarla, la Netflix propone un utilissimo e comodo numero telefonico verde che è 800 784 308. In alternativa, si potrà prendere contatto via chat dal sito. Ricca e utile la presenza di una sezione riservata a Domande e Risposte. Se non bastasse tutto ciò, si potrà prendere contatto con Netflix direttamente sia Twitter e sia su Facebook.

 

Netflix Numero Verde

Netflix Italia garantisce un supporto completo, offrendo un numero di telefono al quale il cliente può rivolgersi.

Il servizio in lingua italiana è disponibile dalle ore 10 alle ore 22 CEST chiamando il numero verde Netflix 800 797 634. Il supporto in inglese invece è sempre disponibile 24 ore su 24. Per accelerare i tempi è consigliato registrarsi, accedere e usare il codice fornito.

Infatti attualmente Netflix Italia può essere contattato anche telefonicamente a costo zero, scaricando l’app per Android o iOs disponibile sui relativi store.

È presente anche il servizio Chat Online, per l’italiano vale sempre il solito orario dalle ore 10 alle ore 22. Il supporto in inglese è invece sempre disponibile 24 ore su 24. Inoltre una vasta gamma di Domande e Risposte frequenti sono disponibili nella sezione Centro assistenza, perfettamente suddiviso per categoria e con relativi link rapidi.

La pagina delle FAQ presenta una panoramica generale sulla piattaforma Netflix, offrendo inoltre spiegazioni in merito all’acquisto di uno dei vari abbonamenti, non che un aiuto semplice e veloce per la prima prova gratis di un mese. Alla fine di ogni sezione è possibile inoltre lasciare il proprio feedback sull’argomento.

Datos empresa

Commenti
Attualmente vedo da tre mesi (in scadenza 11 maggio) Netflix grazie all'iniziativa Vodafone, sarei interessato ad abbonarmi per un anno con la visione di due dispositivi in contemporanea. Prego attendo la vostra migliore offerta con le istruzioni e modalità di pagamento. Cordiali saluti Piccoli fausto via Gela 3/A 20097 San Donato Milanese -MI- 0255600842 piccoli.fausto@yahoo.it
Vorrei aprire una delle 4 postazioni Netflix- ne ho già aperta una a milano, ho una casa in Sicilia e vorrei conlo stesso account aprire la postazione, - i problemi sono due, premetto essere abbastanza poco informatica- A) non ricordo al momento se ho aperto il contratto con voi con la mail baspinola@gmail.com o con luadami42@gmail.com- con la mail baspinola@gm.com mi dice che è sconosciuta ma non riesco a cambiare mail per provare con Luadami42@gmail.com -come posso fare? - le ho provate tutte ma non i faandare nel campo giusto per mutare la mail? Posso contare sul vs. Aiuto
buon giorno continuo a ricevere addebiti ogni mese da parte vostraq sulle mia carta di credito senza aver mai fatto alcun abbonamento ,pertanto vi invito a smettere o saro costretto a fare denuncia nei vostri confronto presso autorità competenti
sono un grande follower di Netflix- Ho saputo che è uscita la nuova serie di " prison break " come si può fare per vederla ? Grazie
Ho bisogno di parlare assolutamente con un operatore, ho disdetto l'abbonamento tempo fa e ancora mi arriva l'addebito sulla carta!!!!!! E urgente