1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Netgear

Netgear Contatti

Netgear Telefono Assistenza

No votes yet

La Netgear è una società multinazionale americana, la sede principale si trova in California, a San Josè, si occupa della produzione di soluzioni di networking per privati e piccole imprese.

I prodotti della Netgear permettono all’utente di condividere diversi tipi di contenuti e file, oltre che permettere l’accesso a Internet.

La società è rimasta sotto controllo della Bay Networks fino al 1998, anno in cui viene acquistata dalla Nortel. A partire dal 2000, a seguito di un processo di vendita delle sue azioni, la società è diventata totalmente indipendente.

Numero Verde Netgear

Il brand Netgear Italia trasforma le idee in prodotti di rete innovativi che consentono agli utenti di collegarsi alla rete in maniera facile e veloce e che offrono un’ampia gamma di funzionalità avanzate per soddisfare ogni tipo di esigenza delle aziende.

Per qualunque informazione potete contattare la Netgear all’indirizzo: Piazza delle Repubblica, 32 – 20124 Milano.

Netgear è altresì contattabile telefonicamente al numero +39 02 911 98 001 o mezzo Fax al numero +39 02 911 98 024; in caso in cui abbiate bisogno di un supporto tecnico per prodotti guasti o assistenza nella configurazione dei prodotti NETGEAR, il numero cui fare riferimento è +39 02 385 98 070.

 

Netgear Servizio Clienti

La Netgear (o Netgear Inc.) è una multinazionale statunitense con sede principale in California, nella città di San José e si occupa di soluzioni di networking per l’utente finale e le piccole imprese. La Netgear è stata fondata nel 1996 e vende prodotti come router, switch, firewall, telefoni VoIP, ecc.

I clienti Netgear che avessero bisogno di mettersi in contatto con il servizio clienti di Netgear possono chiamare il numero +39 02 385 98 070, reperibile per problematiche come prodotti che presentano guasti, dettagli sulle caratteristiche tecniche ed assistenza nella configurazione dei prodotti Netgear o richieste RMA.

Un altro modo che il cliente ha a disposizione per contattare la multinazionale Netgear, può farlo anche tramite indirizzo di posta ordinaria scrivendo la propria richiesta ed inviandola a Netgear International Inc, Uffici Commerciali, Piazza della Repubblica, 32, CAP 20124 Milano, Italia.

I clienti Netgear che volessero mettersi in contatto con il servizio di assistenza per richieste generali, possono farlo chiamando il numero di telefono Netgear +39 02 911 98 001.

Inoltre, gli utenti Netgear possono ricevere servirsi di un’altra fonte importante che è la community della multinazionale americana dove è possibile entrare in contatto con altri clienti e operatori dell’azienda stessa con cui scambiare informazioni utili.

Datos empresa