1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Nespresso

Nespresso Contatti

Contattare Nespresso per ricevere assistenza e supporto

No votes yet

Nespresso è un marchio di proprietà della Nestlè, per la quale produce capsule per caffè. Si tratta di capsule per macchine caffè particolarmente prestigiose e curate nella loro produzione: ogni capsula contiene 5 grammi di caffè, e sono rivestite, per mantenere al meglio l’aroma del caffè, da un foglio di alluminio trattato per uso alimentare.

Le varietà di caffè Nespresso disponibili vengono chiamate “gran cru”; dal nome – cru appunto – dei terreni dove viene coltivato il caffè Nespresso.

Telefono di Nespresso Italia

Oltre che essere una eccellente vetrina, il sito nespresso.com è anche un importante punto di riferimento per contattare la Nespresso, la celebre linea di caffè in capsule e che è appartenente al gruppo Nestlé.

Il sito, inoltre, propone anche importanti link riguardanti, per esempio, informazioni sul prodotto oltre che una eccellente assistenza online.

Per chi, invece, preferisce un contatto diretto con un operatore, potrà, allora, utilizzare il numero verde Nespresso 800 39 20 29, numero verde attivo 24/7. La Nespresso potrà anche essere contattata via posta, indirizzando la corrispondenza a Nespresso Italiana Spa, Via del Mulino numero 6 - 20090 Assago (Milano).

 

Nespresso numero verde assistenza e supporto

La Nespresso è un’azienda che si occupa della produzione di capsule di caffè per conto della multinazionale Nestlè. Creata nel 1986, la Nespresso ha avuto grande successo anche nel nostro paese tanto da registrare guadagni molto remunerativi.

I clienti Nespresso che hanno la necessità di entrare in contatto con il servizio di assistenza dell’azienda possono servirsi della pagina "nespresso.com" e trovare diverse soluzioni utili. Una di queste è la sezione delle FAQ (domande più frequenti) che la Nespresso propone per dare una risposta alle problematiche più frequenti.

La sezione FAQ della Nespresso offre risposte esaustive che molto spesso risolvono il problema ancor prima che si contatti il customer service.

Per quanto riguarda l’indirizzo di posta elettronica, i consumatori di prodotti Nespresso hanno la possibilità di riempire un form online prendendosi cura di compilare tutte le sezioni contrassegnate con l’asterisco (informazioni obbligatorie) come il nome, il cognome, l’oggetto del messaggio, il messaggio in sé, ecc., acconsentendo infine al trattamento dei dati. Una volta inviato il messaggio, il cliente Nespresso riceverà risposta nel più breve tempo possibile presso l’indirizzo di posta elettronica fornito durante la compilazione del form.

I clienti Nespresso che invece preferissero ricorrere ad un sistema più veloce e diretto come il telefono, Nespresso mette a disposizione un numero verde (quindi senza costi), il 800 39 20 29.

Un altro metodo per stare in contatto con la Nespresso ed ottenere informazioni importanti e costanti è l’utilizzo dei social network dove l’azienda è molto presente dato che Facebook è il platform dove la Nespresso ha una sua pagina ufficiale.

Datos empresa