1. Home
  2. » 
  3. Trasporto Pubblico
  4. » 
  5. Enjoy

Enjoy Contatti

Enjoy Servizio Clienti

No votes yet

Soprattutto nelle grandi città il traffico sta aumentando a dismisura e per contrastare questo fenomeno (e non solo) è nata una nuovo stile di vita eco che, oltre a contrastare smog e traffico permette di risparmiare un bel po’ di soldi: il car sharing. Ormai si tratta di una soluzione ben consolidata anche in Italia e tra i maggiori providers nel settore troviamo Enjoy, che ai conducenti fornisce scooter e auto in maniera molto semplice, ovvero basta istallare l’apposita app per accedere al servizio.

Infatti, dopo aver eseguito l’iscrizione inserendo tra le altre cose la propria città e gli altri dati richiesti si può consultare la mappa della propria città e verificare dove si trovano le auto disponibili e quindi prenotarsi.

Contatto

 

Assistenza clienti Enjoy: come contattare un operatore via telefono

Enjoy, società innovativa appartenente al gruppo Eni, per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti mette a disposizione vari metodi di contatto e tra questi c’è l’assistenza telefonica che consente di parlare con uno dei tanti operatori.

Per esempio, chiamando il numero verde Enjoy 800900505 che è attivo ogni giorno ventiquattro ore su ventiquattro si può contattare un operatore e chiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, mentre se ci si trova all’estero oppure se si vuole comunicare in inglese con un operatore si può chiamare il +390223322222.

 

Assistenza clienti Enjoy: come richiedere assistenza attraverso il sito ufficiale

Visitando oppure effettuando il login al sito/pagina di Enjoy si possono ottenere numerose risposte a vari dubbi, infatti oltre a poter contattare la società attraverso il modulo presente sul sito è possibile consultare l’area dedicata che contiene numerose domande e risposte, in grado di soddisfare ogni esigenza.

 

Assistenza cliente Enjoy: come contattare il servizio clienti via app

Grazie all’app di Enjoy, che è disponibile sia per Android che per Iphone è possibile accedere a diverse funzionalità utili, quindi si tratta di un altro modo per mettersi ricevere assistenza in maniera veloce.

Numero Verde Enjoy

 

Assistenza clienti Enjoy: come contattare l’assistenza clienti via Social Network

Possiamo affermare che i Social oggi rappresentano uno strumento molto utilizzato dai consumatori di qualsiasi età. Oltre ad essere innovativi e pronti a garantire soluzioni all’avanguardia, i social possono essere anche un’opzione molto valida per poter risolvere problemi ed avere chiarimenti.

In effetti, società di qualsiasi tipo dispongono sempre di più di uno o più profili social dove i clienti possono esprimere le proprie opinioni, dare suggerimenti, rimanere aggiornati sulle novità e richiedere persino assistenza in caso di necessità.

Enjoy, anche in questo non è da meno e per rispondere a qualsiasi necessità degli utenti mette a disposizione quotidianamente i propri profili ufficiali su Facebook e Twitter, dove si possono trovare numerose informazioni utili. Sulla pagina Twitter dell’azienda è possibile anche approfittare del servizio assistenza clienti, dove operatori professionisti sono pronti a rispondere alle domande degli utenti ogni giorno, dalle ore 9 alle ore 18.

Innovativa, pratica, ecologica e pronta a soddisfare qualsiasi bisogno dei consumatori, Enjoy è la soluzione ideale per risparmiare, rispettare l’ambiente e trovare sempre un’auto oppure uno scooter per potersi muovere con la massima facilità.

Datos empresa