1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Samsung

Samsung Contatti

Samsung Servizio Clienti

No votes yet

Con filiali in quasi 60 paesi, la Samsung è una celebre azienda della Corea del Sud di prodotti di elettronica.

Infatti, dai dispositivi Mobili come ad esempio il Galaxy Note7, Smartphone, Tablet, Cellulari, Wearable, a TV e Serif TV, per non dimenticare poi fotocamere e videocamere, la Samsung propone una delle più ampie scelte e questo, tanto per l’informatica quanto per quanto riguarda gli elettrodomestici.

Samsung supporto

Quindi, che si cerchino dei climatizzatori, dei forni a microonde, degli aspirapolvere come pure delle memorie, delle APP, l’accessibilità fornita dalla Samsung è davvero infinita.

Certamente il suo fondatore difficilmente avrebbe mai potuto prevedere che la sua azienda, sorta come distributore di generi alimentari, oggi avrebbe rappresentato un mondo così poliedrico e dinamico e in grado di soddisfare una così globalizzata clientela. Non per nulla, la Samsung ha una immagine di una ditta che propone servizi e prodotti che sono affidabili e innovativi.

Oltre che essere presente su Instagram, Youtube, Twitter e Facebook, vi è anche il suo sito che è samsung.com/it, mentre la sede ufficiale della Samsung Electronics Italia S.p.A. si trova in Viale della Liberazione 9, 20124 Milano (MI). Il numero telefonico della Samsung Electronics Italia S.p.A., invece, è 02 921891.

 

Samsung Servizio Clienti

Per poter contattare il servizio clienti di Samsung ci si può avvalere di diversi canali di contatto. Il servizio clienti Samsung è preciso e professionale, con operatori specializzati che sono al servizio del cliente e dei suoi bisogni.

Sul sito ufficiale è già presente una sezione con le FAQ (domande più frequenti) per risolvere i problemi più comuni con i prodotti e servizi di Samsung. Basta inserire il modello oppure la parola chiave per accedere alle risposte più comuni.

Inoltre, è possibile scaricare i manuali di utilizzo e i software per i propri prodotti in modo totalmente gratuito dal sito ufficiale. Non solo, è anche possibile ricerca uno dei moltissimi centri assistenza autorizzati sul territorio italiano, dove portare il proprio prodotto guasto o difettoso.

Samsung mette anche a disposizione un servizio Remote Service, per aiutarti anche da remoto grazie alla collaborazione con uno dei loro tecnici specializzati.

Tramite il sito ufficiale si possono compilare dei form precompilati per inviare e-mail di richiesta di tipo generale oppure di tipo tecnico. Inoltre, si può contattare il numero 800 726 7864 per parlare con il call center: questo servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 per i prodotto audio e video, e 24 ore su 24 per telefoni ed elettrodomestici.

Per richiedere informazioni sulle promozioni in corso e l’e-shop si può contattare il numero 800 025 520, attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Infine, si può anche contattare la live chat sul sito ufficiale di Samsung.

Datos empresa