1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Santander Consumer Bank

Santander Consumer Bank Contatti

Santander Servizio Clienti

No votes yet

Con lo slogan “Vorremmo essere la vostra banca”, la Santander Consumer Bank, a far data dal 1989, è divenuta una banca di credito leader. D’altra parte, i prodotti finanziari proposti dalla Santander Bank hanno permesso, ai suoi milioni di clienti, di poter concretizzare quelli che erano i loro progetti, oltre che poter dare, al loro denaro, un reale valore.

La Santander Consumer Bank è presente nel territorio italiano con 21 filiali e ha, inoltre, 6.000 negozi che sono a lei convenzionati. La Santander Consumer Bank è facente parte del Gruppo bancario internazionale Santander, che è protagonista, a livello globale, del settore finanziario.

Oggi, indubbiamente risulta essere tra le più apprezzate e note società del settore, con una presenza più che solida per quel che è inerente il mercato del credito al consumo. Tra i vari punti di forza della Santander Consumer Bank, spicca il suo grado elevato di specializzazione.

numero di telefono

 

Santander Numero Verde

La Santander Consumer Bank ha la sua sede legale e la sua Direzione Generale in Via Nizza 262/26, 10126 Torino, che è anche l’indirizzo da poter utilizzare per l’invio della normale corrispondenza. Oltre che essere raggiungibile telefonicamente tramite il numero verde Santander Consumer Bank 800-929-929, sul suo sito, santanderconsumer.it, è disponibile l’utilizzo del modulo per contattarla tramite la posta elettronica.

Per la prenotazione di un appuntamento la Santander Bank mette a disposizione anche il numero di telefono verde che è 800-92-99-29. Come contatti, inoltre, vi è anche la possibilità di scrivere in Italia alla Santander Bank all’indirizzo della sua sede legale che è Via Nizza 262/26, 10126 Torino.

 

Contattare Santander Consumer per ricevere supporto

La Santander Bank è un istituto di credito di origine tedesca, una delle banche principali a livello mondiale con un gran numero di clienti. In Italia, Santander Bank è presente con la branch Santander Bank Italia.

Il servizio di assistenza clienti di Santander Bank è molto efficiente e viene offerto con diverse soluzioni che gli utenti possono trovare sulla pagina internet. Il primo modo che Santander Bank Italia mette a disposizione dei clienti per mettersi in contatto con il customer care dell’istituto di credito è la sezione FAQ (o domande più frequenti) che consente di trovare spesso delle risposte esaurienti al proprio quesito.

I clienti Santander Bank Italia che volessero ricevere una mail nella posta elettronica, potranno compilare un form che la banca mette a disposizione nella sua pagina web, con le sezioni contrassegnate dall’asterisco come spazi da riempire obbligatoriamente. Una volta completato il form, i clienti dovranno cliccare sul tasto “Invia” ed attendere una risposta da parte di un operatore della Santander Bank Italia che non tarderà a contattare l’utente.

Gli utenti che volessero ricevere un’assistenza più immediata, potranno contare sul numero verde che Santander Bank Italia mette a disposizione dei clienti, il numero verde Santander 800 92 99 29. Gli utenti Santander Bank Italia potranno chiamare questo numero completamente gratuito dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì. Un altro contatto telefonico che Santander Bank Italia fornisce è il 011 63 18 111, da chiamare via cellulare, sempre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. L’altro numero da chiamare da rete fissa è il 848 888 081.

Datos empresa