1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Hitachi

Hitachi Contatti

HITACHI Italia Servizio Clienti

No votes yet

La Hitachi è un’azienda giapponese che opera in diversi settori: elettronica, elettrotecnica, macchinari, costruzioni ferroviarie e anche reattori nucleari.

La sede della società, fondata nel 1910, si trova a Tokyo; in origine l’azienda si occupava di riparazioni elettriche. Tra i prodotti della Hitachi fanno parte climatizzatori, batterie, apparecchi per registrazioni audio e video (questo genere di prodotti sono commercializzati con il marchio Maxell), ma anche televisori, software e utensili.

Assistenza e supporto

Ma Hitachi è attiva anche nel settore delle costruzioni ferroviarie, produce infatti locomotive elettriche e treni ad alta velocità, i quali vengono utilizzati in diversi paesi. Con sede a Tokyo, la Hitachi ha molteplici interessi in più settori quali, ad esempio, costruzioni ferroviarie, macchine movimento terra, elettrotecnica e elettronica.

Per chi preferisce contattare Hitachi Italia tramite posta elettronica, l’indirizzo info.hri@hitachirail.com potrà essere molto comodo.

Per quanto riguarda, invece, i contatti telefonici con Hitachi Italia si potranno utilizzare i numeri di telefono delle sue sedi e cioè:

 

Opzioni di assistenza e contattaci

Hitachi è una nota azienda giapponese, che ti può fornire un’ottima assistenza clienti nel caso tu sia un cliente o voglia diventarlo. Ci sono molti modi per accedere al servizio clienti di Hitachi:

  • Dal sito ufficiale è possibile inviare una richiesta seguendo un formato step by step, dove indicare prima di tutto la categoria di domanda o problema (come, per esempio, i proiettori o gli schermi piatti), inserire il proprio paese e verificare quali negozi forniscono assistenza per i prodotti Hitachi guasti o malfunzionanti.
  • Per esempio, in Italia è solo possibile ricevere assistenza da un distributore per i proiettori; in questo caso, ci si può rivolgere al distributore di Aerta al numero +39 0331 301412 o all’indirizzo e-mail m.bottarini-hitachi@libero.it.
  • La sede ufficiale di Hitachi in Italia si trova a Milano, in Via Tommaso Gulli 39, ed è contattabile tramite il numero di telefono +39 02 487 861 o il numero di fax +39 02 487 86391.
  • Tramite il sito ufficiale, però, è possibile inviare una domanda sotto forma di form precompilato inserendo il proprio nome, l’indirizzo e-mail, il paese, e selezionando la categoria di domanda. Infine, si potrà scrivere la problematica e inviarla online; si riceverà poi una risposta da un operatore specializzato al proprio indirizzo e-mail.

È sempre buona prassi informarsi sul modello di prodotto acquistato, sulla data di garanzia e altre informazioni fondamentali prima di contattare l’assistenza Hitachi; in questo modo, sarà più semplice risolvere il proprio problema.

Datos empresa