Benvenuti nel vibrante universo di Ho-Mobile, la società che ha conquistato il cuore degli italiani con servizi e prodotti all'avanguardia. Fondata con passione e dedizione, Ho-Mobile si distingue per offrire soluzioni di comunicazione che vanno oltre il semplice utilizzo del telefono.
Offrendo piani tariffari flessibili, copertura di rete affidabile e assistenza clienti impeccabile, Ho-Mobile si impegna a garantire una connessione senza intoppi.
Per contattare il servizio clienti di Ho. sono disponibili diversi canali:
- sito web di ho-mobile.
- all’app dedicata.
- ad alcuni numeri telefonici dedicati.
- ai canali social di ho-mobile.
- Inoltre è possibile contattare Ho.e anche tramite posta ordinaria o raccomandata.
Non è invece disponibile un indirizzo email.
Usa il sito web per assistenza
Il sito web ufficiale di ho-mobile offre un interessante servizio clienti dedicato, identificato come ho-fficina: per accedere al servizio è necessario fare clic sul pulsante “Supporto” che si trova nel menù in basso sulla pagina principale del sito.
Nella pagina di ho-fficina è possibile scegliere tra 4 diverse sezioni per ottenere uno specifico supporto:
- passo a ho: per attivare le offerte ho-mobile.
- configuro internet: per trovare le informazioni per le configurazioni degli smartphone.
- uso la mia SIM: per scaricare l’app dedicata e gestire l’offerta ho-mobile.
- risolvo un problema: con le soluzioni degli esperti ai problemi più comuni durante l’utilizzo dei servizi ho-mobile.
Oltre a usufruire dei contenuti inseriti, è possibile anche iscriversi all’ho-fficina, per porre delle domande specifiche. La community può rispondere e proporre delle soluzioni.
Risolvi i problemi autonomamente tramite l'app mobile
Utilizzando l’app dedicata di ho-mobile è possibile gestire direttamente diversi aspetti del servizio offerto da ho. Grazie all’app è anche possibile accedere al servizio di supporto ho-fficina.
L’app di ho-mobile è disponibile sia per smartphone con sistema operativo Android, e può essere scaricata da Google Play Store, sia per device con sistema operativo iOS, scaricando l’app da App Store.
Contattare il servizio clienti ho. attraverso il telefono
ho mette a disposizione dei suoi clienti anche alcuni numeri di telefono utili per ottenere assistenza. In particolare:
- il numero 19.21.21: riservato ai clienti ho-mobile, numero gratuito a cui risponde un call center per il servizio clienti; il numero è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.
- il numero verde 800 688 788: che è invece dedicato a chi non è cliente ho-mobile; si tratta di un numero verde gratuito, che può essere chiamato da linea fissa e da dispositivi mobili, e che risponde tutti i giorni, 24 ore su 24.
- il numero +39 346 444 8921: che è quello del servizio clienti di ho-mobile che si trovano a chiamare dall’estero.
Altri numeri permettono a chi è già cliente ho-mobile di:
- 4.21.21: per conoscere il credito residuo.
- 42.11.11: che serve per conoscere lo stato della pratica di portabilità del numero in ho mobile.
- 42.11.12: che serve per conoscere l’operatore di un numero telefonico che si svuole chiamare.
Contatta il servizio clienti tramite i canali social
Attraverso il canale Facebook di ho mobile è possibile contattare il servizio assistenza, inviando un messaggio privato.
Invia una lettera Ho. per feedback formale
Se si vuole contattare il servizio clienti di ho-mobile tramite posta ordinaria o posta raccomandata A.R. è necessario utilizzare l’indirizzo: Via Jervis 13 – 10015 Ivrea (TO).