1. Home
  2. ››
  3. Case Automobilistiche
  4. ››
  5. Hertz

Hertz Contatti

Hertz Servizio Clienti

No votes yet

La Hertz, nome completo The Herzt Corporation, è una società americana di noleggio di veicoli, nonché la più grande società di autonoleggio degli Stati Uniti.

La Hertz ha sede a Estero, in Florida, a partire dal 2013 (precedentemente la sede si trovava nel New Jersey). A fondare la Hertz è stato Walter Jacobs nel 1918, il quale aveva aperto un autonoleggio a Chicago, successivamente venduto a John Hertz, nel 1923.

Da allora l’azienda ha continuato a crescere, e attualmente è attiva in 18 paesi in tutto il mondo, senza contare la rete in franchising. Per quanto riguarda i veicoli noleggiati dalla Hertz, si tratta generalmente di automobili della General Motors.

La Hertz è una delle più importanti e famose aziende che si occupano di autonoleggio. Il suo sito che è hertz.it, dà il benvenuto a tutti coloro i quali sono alla ricerca delle sue varie sedi e dei possibili contatti online al fine di avere informazioni e notizie relativamente a tutta la sua vasta gamma di servizi di autonoleggio.

Oltre che sul web, è particolarmente curato il servizio di assistenza tramite telefono. Infatti, sono a disposizione i numeri 199 11 22 11 per prenotare una vettura, mentre il numero 199.11.88.11 è riservato per noleggi mensili. In ultimo, il numero di telefono 02 69430019 è utilizzabile per fruire del supporto clienti.