1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Hertz

Hertz Contatti

Hertz Servizio Clienti

No votes yet

La Hertz è una società americana di noleggio di veicoli, nonché la più grande società di autonoleggio degli Stati Uniti.

Da allora l’azienda ha continuato a crescere, e attualmente è attiva in 18 paesi in tutto il mondo, senza contare la rete in franchising. Per quanto riguarda i veicoli noleggiati dalla Hertz, si tratta generalmente di automobili della General Motors.

Numeri di contatto

Il suo sito che è hertz.it, dà il benvenuto a tutti coloro i quali sono alla ricerca delle sue varie sedi e dei possibili contatti online al fine di avere informazioni e notizie relativamente a tutta la sua vasta gamma di servizi di autonoleggio.

 

Numero Hertz per parlare con operatore

Oltre che sul web, è particolarmente curato il servizio di assistenza tramite telefono, infatti, sono a disposizione i numeri 199 11 22 11 per prenotare una vettura, mentre il numero 199 11 88 11 è riservato per noleggi mensili. In ultimo, il numero di telefono 02 69430019 è utilizzabile per fruire del supporto clienti.

 

Contattare numero verde HERTZ assistenza clienti

Se sei un cliente Hertz e vuoi accedere al suo servizio clienti, puoi contattare gli operatori specializzati dell’azienda per ricevere informazioni su prodotti e servizi legati ad Hertz.

  • Innanzitutto, sappi che puoi contattare Hertz tramite il numero 199 112211 per le chiamate nazionali.
  • Nel caso invece di chiamate internazionali, il numero da chiamare è +39 02 69682445, con un orario di attività dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 21.00, e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00.
  • Il sito ufficiale di Hertz ti mette a disposizione una pagina di FAQ (domande più frequenti) che puoi utilizzare con una ricerca tramite parole chiave, per riuscire a rispondere ai problemi più comuni.

Sempre tramite il sito ufficiale, è possibile inviare una e-mail tramite link già preparati legati ad argomenti sui quali potresti avere un dubbio o un reclamo: alcuni di questi sono noleggi passati, tariffe e prenotazioni, compagnie aree od hotel, utilizzo del sito, programmi personalizzati, fatture, termini e condizioni ed infine oggetti smarriti.

Cliccando su ognuno di questi argomenti sarai reindirizzato ad una pagina con un form precompilato, con il quale puoi inviare i tuoi dati personali, indicare il veicolo in questione, e scrivere la tua domanda. Il sito ti permette anche di richiedere una copia della fattura, richiedere miglia o punti non accreditati, fare una constatazione di sinistro e molto altro.

Hertz è anche presente sui Social Media: puoi trovare l’account ufficiale dell’azienda su Twitter e YouTube. Infine, puoi anche iscriverti al sito con i tuoi dati personali per accedere ad un account privato.

Commenti
Buongiorno, in data 08/06/23 ho pagato168,07 euro per una full protection insurance per una fiat 500. Si chiede cortesemente la motivazione per cui mi è stata fatta pagare l'assicurazione due volte. Cordiali saluti,
Buonasera necessito Fattura del Contratto alla mail registrata sul mio profilo per chiusura TRF Aziendale
Non funziona la chat whatzapp per poter parlare con voi, non avete un centro assistenza! Ho fatto prenotazione auto e non mi è arrivata mail di conferma! Ho anche aspettato 10 min che "l'intelligenza" artificiale mi spiegasse cosa dovessi fare, per risolvere problematiche non risolvibili per mancanza di assistenti.