1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. GameStop

GameStop Contatti

GameStop Numero Assistenza Clienti

Average: 1.9 (19 votes)

Gamestop fu fondata nel 1984 a Dallas, nel Texas e la sua sede principale si trova nel Texas. Sono 45.000 i dipendenti che lavorano per la Gamestop che vende videogiochi nuovi ed usati, accessori per videogiochi, console, figure e tanto altro. Oltre ad essere presente fisicamente, la Gamestop ė disponibile anche sul web tramite diversi e-shop come per l'Italia.

Con sede negli Stati Uniti e più precisamente in Texas a Grapevine, la GameStop Corporation è tra le più grandi e importanti aziende rivenditrici di video giochi. Il punto di partenza, per poter entrare in contatto online con l’incredibile mondo di GameStop Italia è il suo sito, una fantastica vetrina virtuale.

In effetti, consultando il suo sito, non si può che rimanere abbagliati dalle numerose informazioni presenti anche per quanto verte i contatti online con GameStop Italia. Infatti, è presente un eccezionale link che permette di accedere a quello che è il Centro Contatti del Servizio Clienti GameStop Italia.

parlare operatore

GameStop Italia opera con punti vendita che si trovano sia in strada che negli ipermercati, dove vende sia videogiochi nuovi mai utilizzati che usato garantito dalla stessa società, ed anche consolle ed accessori sempre usati garantiti. È anche possibile visitare il sito web di GameStop Italia per informarsi sulle caratteristiche dei videogiochi venduti o per navigare tra i nuovi titoli e così via.

Se invece volete contattare GameStop Italia per ottenere assistenza clienti sui temi più svariati, siano essi inviare un reclamo su un videogioco oppure su una consolle acquistata presso i suoi punti vendita, potete innanzitutto visitare l’apposita pagina sul sito di GameStop Italia, dove troverete informazioni sui servizi che offre GameStop Italia, sia nei negozi fisici che sul sito web. Le sezioni principali sono quella della GameStop Protections, degli Acquisti OnLine ed in Negozio, ed infine troverete informazioni sulla Tessera Fedeltà GameStop+ ed una serie di domande frequenti. Tra queste, troverete indicazioni su come comportarvi nel caso in cui la merce acquistata da GameStop Italia sia difettosa, oppure istruzioni su come attivare la protezione nel caso siano passati più di 15 giorni dal vostro acquisto. Esiste anche una pagina ad hoc sul sito di GameStop Italia per inviare i vostri reclami.

In alternativa si potrà utilizzare il numero di telefono Gamestop che è lo 02 45711000, oppure inviare una lettera a: GameStop Italia. Via Dei Lavoratori numero 6, 20090 Buccinasco (MI).

Datos empresa

Commenti
dove devo mettere il codice che mi avete dato ieri sullo scontrino
Buona sera Ho acquista online in data 27/11/2017 fifa 18 per ps4 e psn play station plus card 12 mesi. Rif.Ord. 742809 del 27/11/2017. Ho ricevuto in data 29/11/2017 fifa 18....attendo ancora la card....ho provato più volte a contattarVi e non ho sentito nessuno! Per favore attendo notizie! Cordiali saluti Lovecchio Maria
Numero verde al quale nessuno risponde .Complimenti
ho aperto un caso per indirizzo sbagliato e destinatario scritto male .... nessuno mi ha risposto in 3 giorni ... il pacco è in consegna ma giustamente non me lo possono dare essendo sbagliato tutto ... ticket apert #149103 in riferimento all' ordine 1177585 potete per favore contattare il corriere bartolini e modificare destinatario ed indirizzo ? grazie
Decisamente un azienda poco professionale che parla di assistenza ma che in realtà non assiste nessuno! ormai sto notando la delusione dei clienti dappertutto, è questione di poco tempo prima che verrete boicottati del tutto e da tutti! Vi auguro di fallire presto! Pagliacci!
Buongiorno, io ho ordinato 282943 Peluche Sly Cooper e il Thievus Racoons - Sly Cooper (Prevendita) in data 20/10/2017 e ad oggi non mi è stato comunicato nulla, ho scritto, provato a telefonare ma ancora niente e sarebbe un REGALO DI NATALE per mio figlio. Grazie mille per il bel Natale..e spero rispondiate almeno qui..
mi avete dato uno scontrino con un codice per caricare soldi su xbox non funzionante è una settimana che provo a contattarvi ma siete irreperibili
Non risponde nessuno a questo numero verde molto utile. Non basta non risponde nessuno neppure ai game stop del centro commerciale Il leone a lonato e le robinie di verolanuova
Volevo segnalare la scostumatezza dei vostri dipendenti al centro commerciale campania di turno questa mattina 29/03/2018 , veramente pessimi, offensivi non adatti al rapporto con i clienti. Non ci tornerò mai più
Dalle 18 alle 21 game stop calenzano non sono stati capaci di rispondere al telefono ..56 chiamate perché ho pagato 35 euro per un cambio di contratto da wind a tim dal 19 aprile ancora non ho ricevuto niente...in compenso sono stata un ora dalle 1220 alle 1315 ad aspettare l operatore incapace...
qui non risponde nessuno, possibile che una compagnia così grande abbia un'assistenza clienti così scadente? sono 2 settimane che aspetto un rimborso di 20,00€
Ho chiamato game stop di yapigia per un gioco ,mi a detto che lo aveva prenotato ma me lo avrebbe venduto di conseguenza sono andato ma non me la più venduto secondo voi è corretto questo oggi sabato 17 11 2018 ore 15 .vorrei che prendete dei provvedimenti nei suoi confronti .
Nel mese di Giugno 2018 ho rinnovato la tessera di gamestop, a distanza di mesi scopro che il mio rinnovo è stato dato ad altra utenza. La proposta del venditore è quella di usare l'altra utenza come se fosse mia, INACCETTABILE. Da parte mia do tempo a gamestop di rimettere apposto la situazione entro e non oltre una settimana. Poi parto on denunce e querele per frode nei miei confronti
Numero verde inutile....non risponde nessuno.
Ho ordinato dal sito Nintendo switch si sono presi i soldi ma nessun numero dal corriere continuo a mandare messaggi ma niente l'ordine è stato fatto il 23 novembre siete vergognosi e poco seri
Comprato un gioco arrivato oggi completamente graffiato nn funzionante ed in lingua spagnola volevo 12 euro e 90 centesimi cosi
Mi associo a tutti quelli che si lamentano di questa azienda sono una manica di menefreghisti x nn dire ladri nn risponde mai nessuno mi auguro che presto qualche altra azienda nel settore volenterosa e seria vi soppianti
Proprio dei pagliacci, call center inesistente, chiamo il negozio e anche in questo caso squilla a vuoto (quando non mi riagganciano direttamente!). Due prodotti acquistati on-line e mai ricevuti. Sconsigliatissimo.
Ho prenotato mortal kombat 11 per avere la beta del gioco ma ho scoperto che mi è stato fornito un codice venduto già 15 giorni prima.. Vi ho inviato la mail che lo attestava della sony, vi ho fornito scontrino e codice ma non ho avuto risposta..una ragazzina con la metà dei miei anni ha persino insinuato che fossi io a non saper inserire i codici.. Siete un’azienda poco seria, senza alcun rispetto per il cliente e nessuna professionalità..non siete in grado nemmeno di fornire delle risposte o dare adeguata assistenza..incompetenti imbroglioni!
Buongiorno come faccio a disdire pagamento di un abbonamento con x box live da 9,90 .vorrei parlare con un operatore mi date il numero grazie