1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Gamestop

Gamestop Contatti

GameStop Numero Assistenza Clienti

Average: 2.4 (146 votes)

Gamestop fu fondata nel 1984 a Dallas, nel Texas e la sua sede principale si trova nel Texas.

Sono 45.000 i dipendenti che lavorano per la Gamestop che vende videogiochi nuovi ed usati, accessori per videogiochi, console, figure e tanto altro. Oltre ad essere presente fisicamente, la Gamestop ė disponibile anche sul web tramite diversi e-shop come per l'Italia.

parlare operatore

Con sede negli Stati Uniti e più precisamente in Texas a Grapevine, la GameStop Corporation è tra le più grandi e importanti aziende rivenditrici di video giochi. Il punto di partenza, per poter entrare in contatto online con l’incredibile mondo di GameStop Italia è il suo sito, una fantastica vetrina virtuale.

In effetti, consultando il suo sito, non si può che rimanere abbagliati dalle numerose informazioni presenti anche per quanto verte i contatti online con GameStop Italia. Infatti, è presente un eccezionale link che permette di accedere a quello che è il Centro Contatti del Servizio Clienti GameStop Italia.

GameStop Italia opera con punti vendita che si trovano sia in strada che negli ipermercati, dove vende sia videogiochi nuovi mai utilizzati che usato garantito dalla stessa società, ed anche consolle ed accessori sempre usati garantiti. È anche possibile visitare il sito web di GameStop Italia per informarsi sulle caratteristiche dei videogiochi venduti o per navigare tra i nuovi titoli e così via.

Se invece volete contattare GameStop Italia per ottenere assistenza clienti sui temi più svariati, siano essi inviare un reclamo su un videogioco oppure su una consolle acquistata presso i suoi punti vendita, potete innanzitutto visitare l’apposita pagina sul sito di GameStop Italia, dove troverete informazioni sui servizi che offre GameStop Italia, sia nei negozi fisici che sul sito web.

Le sezioni principali sono quella della GameStop Protections, degli Acquisti OnLine ed in Negozio, ed infine troverete informazioni sulla Tessera Fedeltà GameStop+ ed una serie di domande frequenti. Tra queste, troverete indicazioni su come comportarvi nel caso in cui la merce acquistata da GameStop Italia sia difettosa, oppure istruzioni su come attivare la protezione nel caso siano passati più di 15 giorni dal vostro acquisto. Esiste anche una pagina ad hoc sul sito di GameStop Italia per inviare i vostri reclami.

In alternativa si potrà utilizzare il numero di telefono Gamestop che è lo 02 45711000, oppure inviare una lettera a: GameStop Italia Via Dei Lavoratori numero 6, 20090 Buccinasco (MI).

Datos empresa

Commenti
Buongiorno, stamattina mi sono recato ad un centro gamestop, precisamente al centro commerciale la Romanina , Roma, per l'offerta " porta un gioco e prenoti e comperi fifa 20 con soli 25 euro. Già ero perplesso di questa cosa, cmq decidiamo con mio figlio di provare lo stesso. Il risultato ?? che il gioco non andava bene, allora io dico, perché non scrivete quale deve essere il valore del gioco per usufruire dell'offerta?? Fate una pessima pubblicità ...
I prodotti risultano disponibili e poi inviano una email dove dicono che non è più disponibile. Intanto si pagano anticipatamente e per restituire i soldi ci mettono 15 giorni.
Sono sono giorni che provo a contarli per un cambio di indirizzo, sia online che telefonicamente e nessuno risponde come assistenza clienti è davvero scadente
O perso il scontrino del bumper come devo fare
VOLEVO ESSERE CONTATTATO Gamestop al mia email marcocazzato_2016@libero.it
Buongiorno vorrei assolutamente con urgenza cambiare la mia console acquistata il 30/12/2019 è difettosa e vorrei sostituire con la ps4 l'ho aquistata a siderno game stop
Io ho ordinato animal crossing in uscita il 20 marzo 2020 mi è stato detto che anche se siete chiusi fate le cose
Ao ma porco dio ve chiamo non me rispondete ho pagato non me arrivato er joystik manco er gioco a balordi!
dove devo mettere il codice che mi avete dato ieri sullo scontrino
Vorrei essere contattato da un call center per esprimere il mio disappunto in merito ad un problema. Essendo un vostro cliente da tanto penso mi spetti no? Grazie
Ho fatto una ricarica x un gioco... Da regalare ho perso lo scontrino con il codice.. (Ho solo lo scontrino che ho pagato) come posso recuperare il gioco?? Aiutooooo
O ordinato il volate della ps4 quando mi ariva
Buongiorno nella giornata di ieri ho acquistato diversi accessori per la mia ps5 tra questi un volante quando ho aperto lo scatolo per l’installazione ho trovato un componente danneggiato vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare solo quel componente. Grazie
Vorrei cambiare la mia ps4 fat con una slim che abbia 500 GB o 1 tera sarebbe ancora meglio e che abbia una "buona" grafica perché con la mia suo giochi ne faccio 60 ma se c'è troppa gente i troppi dettagli posso arrivare anche a 40/30
Sto cercando di contattare il call center che non risponde . Giorno 19 ho comprato presso il punto vendita Game stop di Salerno un volante per ps4 , regalato a mio figlio a Natale . Il volante non risponde ai comandi con nessuno dei giochi che abbiamo tipo formula 1 ci siamo recati al negozio ma non ci hanno dato spiegazioni e hanno detto che il prodotto non può essere sostituito . L spesa è stata anche sostenuta . Come devo fare ?
Sono arrivati due giochi con custodia danneggiata a chi devo rivolgermi?
Ho prenotato un gioco, ma il negozio ha chiuso l'attività. Sono andato in un altro negozio, ma mi è stato detto di rivolgermi a vooi per sapere dove devo andare a ritirarlo
Salve ho acquistato la constellation edition di starfield ma attualmente è in stato " rispedita al mittente" . Vorrei il rimborso visto che quella edizione mi permetteva l accesso al gioco 6 giorni prima. Mi potreste dire come farmi contattare o contattare un operatore ?
Ieri sera ho acquistato delle cuffie per xbox con microfono.Una volta provare al bambino il modello non calzata bene.Sono andato in negozio Campobasso ,oggi pomeriggio per sostituirle con prodotto più grande ma il ragazzo al banco non ha voluto sostituirle poiché la scatola era stata aperta.Per una questione igienica.Le cuffie non sono mutande, mio figlio le ha provate per circa 50 secondi, la scatola è stata aperta non rovinando.Ma è giusto impedirmi il diritto di recesso? Forse avrebbero dovuto dirmelo al momento della vendita Raffaele
Buon pomeriggio vorrei chiedere un'informazione: acquistate ps4 usate se si, a quanto ? Grazie resto in attesa di riscontro
Buongiorno sto cercando di contattare l'assistenza che non risponde mai. Sono stata nel centro commerciale Jambo al negozio della Game Stop per fare delle ricariche della ps da regalare ai miei nipoti. Ho consegnato i regali quando ad uno di essi il codice fornito non permette di ricaricare. La signorina al momento dell'acquisto mi ha evidenziato con il rosa i codici che effettivamente erano un po sbiaditi. Siamo ritornati per la ristampa del codice ma non ha voluto aiutarci dicendo che dovevo rivolgermi all'assistenza della Game stop, che come dicevo non risponde. Come devo fare per recuperare i soldi o il codice? Nel frattempo per non far continuare a piangere mio nipote che non aveva potuto sfruttate il suo regalo ho dovuto provvedere ad una generazione di un nuovo codice.
La PS4 non funziona