1. Home
  2. » 
  3. Sistemi Pagamento
  4. » 
  5. SumUp

SumUp Contatti

SumUp Assistenza Clienti

Average: 2.6 (21 votes)

Cos’è SumUp e perché ha conquistato migliaia di piccoli business in Italia? Fondata nel 2012, SumUp è una società specializzata in soluzioni di pagamento digitale accessibili e facili da usare.

L’azienda si concentra nel fornire lettori di carte portatili, come SumUp Air e SumUp Solo, che permettono a commercianti e professionisti di accettare pagamenti con carta ovunque si trovino.

Grazie all'app dedicata e ai lettori compatibili con smartphone e tablet, SumUp offre una soluzione completa per chi desidera gestire le vendite in modo pratico ed economico. SumUp offre inoltre servizi di fatturazione e gestione dei report di vendita, rendendo più semplice e veloce la gestione quotidiana delle attività.

 

Come contattare il servizio clienti SumUp

Per contattare il servizio clienti, SumUp mette a disposizione diversi canali:

  • Infatti è possibile richiedere informazioni o assistenza tramite una chat dedicata, accessibile dal sito web ufficiale e dalle app SumUp.
  • inoltrare una chiamata telefonica a un numero fisso.
  • inviare una email.

Il sito web ufficiale di SumUp ha al suo interno un Centro di Supporto in cui è possibile trovare guide e assistenza per diversi argomenti riguardanti i servizi forniti da SumUp.

Inoltre è anche possibile inoltrare un reclamo a SumUp, prima attraverso un indirizzo email dedicato: poi seguendo una procedura specifica per i reclami.

 

Il sito web di SumUp: il Centro di Supporto e la chat di assistenza

All’interno del sito web di SumUp è disponibile una sezione dedicata al supporto clienti: per accedervi è sufficiente fare clic sul pulsante “Contattaci” che è presente nella parte in alto a destra dello schermo.

Il Centro di Supporto comprende un’ampia serie di guide ai vari servizi SumUp: le guide sono divise per argomenti e prodotti.

Dal sito web di SumUp è anche possibile accedere alla propria dashboard personale: si tratta di un servizio dedicato agli utenti registrati. Dopo aver acceduto con le proprie credenziali è possibile fare clic sul pulsante “Supporto” e poi selezionare l’opzione di contatto via chat.

A questo punto inizierà la chat, prima con un bot guidato dall’intelligenza artificiale, ma sempre con la possibilità di chattare con un operatore, inserendo nella chat la parola “operatore”.

Gli operatori del servizio clienti di SumUp rispondono in chat dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00: il servizio è completamente gratuito ed è accessibile anche attraverso le app dedicate di SumUp, che sono disponibili sia per i dispositivi con sistema operativo Android che quelli con sistema operativo iOS.

 

La linea telefonica del servizio clienti di SumUp

SumUp non fornisce un numero di telefono per l'assistenza clienti in Italia. Si consiglia di consultare il sito web per ricevere supporto..

 

Gli indirizzi di posta elettronica del servizio clienti di SumUp

SumUp mette a disposizione degli utenti 2 diversi indirizzi di posta elettronica per contattare il servizio clienti:

  • info@sumup.it: dedicato invece a chi non è ancora cliente e vuole richiedere maggiori informazioni sui servizi SumUp.

Come inoltrare un reclamo al servizio clienti di SumUp tramite posta elettronica o posta ordinaria

Per inoltrare un reclamo al servizio clienti SumUp è possibile mandare una email all’indirizzo di posta elettronica: info@sumup.it.

Se invece si preferisce utilizzare la posta ordinaria o raccomandata A/R è necessario indirizzare la comunicazione alla sede legale di SumUp: Block 8, Harcourt Centre, Charlotte Way - Dublin 2, Ireland D02 K580.

Datos empresa

Commenti
Vorrei essere contattato grazie
Problemi con una transazione
Il mio lettore Sumup non legge le carte e nega le transazioni. lo stesso risulta regolarmente collegato al cellulare associato
Vorrei essere contattata. Grazie
Vorrei essere contattato per una mail "sospetta" grazie.
Non riesco a fare i pagamenti vorrei essere contattato grazie
Dovrei cambiare l’amministratore come posso fare?? Subito
Giovedì mi è arrivato un messaggio da SumUp su un pagamento di 20€ che io non ho mai fatto.
Non risultano accreditati dei pay
Ho il conto bloccato da più di 10 giorni ho urgenza
Sto aspettando il pagamento di una fattura di756,58 per le mie transazioni Ma non mi arriva nulla.mi hanno detto che sarebbero state pagate.
Come posso parlare connun operatore
Vorrei essere contattata visto che da poco che uso SumUp , non ricevo l'accredito sul conto
Vorrei essere contattato. Mi avete bloccato il conto per 3 transazioni di un cliente uguali e successivamente chiuso il mio profilo senza ridarmi i soldi depositati .
Vorrei essere contattato per problemi alla carta sumup
Vorrei parlare con 1 operatore
ho urgenza di parlare con un operatore
Ho urgenza di parlare con operatore per i versamenti per le mie transazioni
Ho bisogno di parlare con un operatore
Ho bisogno di parlarti, perché non trovo il soldi accreditati dal giorno 25/07 025 , 26/07/ 025 , 27/07/025, e 28/07.
Ho bisogno di assistenza telefonica, non riesco a usare la carta Sumup
non riesco ad incassare le virtual card prima riuscivo messaggio pagamento non riuscito
No riesco a fare transazione e mi chiede la password dell'apparecchio. Ho dimenticato la password. Gentilmente mi potete aiutare grazie.
Ho bisogno di parlare con un operatore, non con una chat. Grazie
Il dispositivo non e funzionante e bloccato
Devo devo comorare pos SumUp?
Numero di telefono per parlare con un operare
Ho bisogno di parlare con un operatore urgente o l'apparecchio bloccato
Ho necessità di parlare con un operatore come posso fare?
Non riesco a connettermi per scaricare le fatture di Luglio Agosto e Settembre c.a.. Cortesemente me le potreste inviarmele via E-mai??
Salve avrei bisogno di parlare con un operatore grazie