1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Tally Weijl Italia

Tally Weijl Italia Contatti

Tally Weijl Italia Contatto

No votes yet

Ogni collezione di moda presentata da TALLY WEiJL propone alla sua affezionata clientela vestiti femminili che, oltre ad essere sensuali, sono sempre offerti a prezzi più che vantaggiosi.

Non per nulla, la TALLY WEiJL è, oggi, un brand di riferimento per la moda giovanile. Divenuta una delle presenze principali della moda a livello internazionale, l’azienda vide la luce nel lontano 1984.
Presente in quasi quaranta paesi con poco meno di ottocento negozi, il design studio della TALLY WEiJL si trova a Parigi, una delle capitali indiscusse della moda, mentre ha sede in Svizzera a Basilea il suo service & support center. Furono quindi Beat Grüring e Tally Elfassi-Weijl a fondarla nel 1984 e, inizialmente, i loro capi vennero venduti presso alcune boutique elvetiche.

Il primo negozio di quella che è divenuta una più che celebre catena, fu inaugurato, sempre in Svizzera, nel 1987 nell’incantevole città di Friburgo. Il centro design e i primi franchising videro l’avvio nel 1993 e, a partire dal 1997, TALLY WEiJL parte alla conquista dell’Europa iniziando la sua espansione con l’apertura di alcuni negozi in Germania.

Per contattare direttamente la Tally Weijl Italia si può inviare la normale corrispondenza a Tally Weijl Italia Via Panfilo Castaldi 42 - 20124 Milano, mentre, franchise_request@tally-weijl.com è l’indirizzo di posta elettronica.

Oltre che il sito tally-weijl.com, come ulteriori contatti sono a disposizione il numero di telefono 02-87140002 e il fax 02-87140009.

Commenti
Vorrei aprire un negozio tally weijl a Polistena (rc) il mio numero e 3336412595 la mia mail x essere contattata pina.rugnetta79@virgilio.it