Ogni collezione di moda presentata da TALLY WEiJL propone alla sua affezionata clientela vestiti femminili che, oltre ad essere sensuali, sono sempre offerti a prezzi più che vantaggiosi.
Non per nulla, la TALLY WEiJL è, oggi, un brand di riferimento per la moda giovanile. Divenuta una delle presenze principali della moda a livello internazionale, l’azienda vide la luce nel lontano 1984.
Presente in quasi quaranta paesi con poco meno di ottocento negozi, il design studio della TALLY WEiJL si trova a Parigi, una delle capitali indiscusse della moda, mentre ha sede in Svizzera a Basilea il suo service & support center. Furono quindi Beat Grüring e Tally Elfassi-Weijl a fondarla nel 1984 e, inizialmente, i loro capi vennero venduti presso alcune boutique elvetiche.
Il primo negozio di quella che è divenuta una più che celebre catena, fu inaugurato, sempre in Svizzera, nel 1987 nell’incantevole città di Friburgo. Il centro design e i primi franchising videro l’avvio nel 1993 e, a partire dal 1997, TALLY WEiJL parte alla conquista dell’Europa iniziando la sua espansione con l’apertura di alcuni negozi in Germania.
Opzioni di assistenza e contattaci
Per contattare direttamente la Tally Weijl Italia si può inviare la normale corrispondenza a Tally Weijl Italia Via Giosuè Carducci 13 - IT-20123 Milano, mentre, franchise_request@tally-weijl.com è l’indirizzo di posta elettronica.
Oltre che il sito tally-weijl.com, come ulteriori contatti sono a disposizione il numero di telefono 0697 628 871 e il fax 02 8714 0009.