1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Whatsapp

Whatsapp Contatti

Whatsapp Servizio Clienti

Average: 5 (1 vote)

Furono due ex dipendenti della Yahoo, nota società informatica, Brian Acton e Jan Koum, a creare nel 2009 WhatsApp. Il suo originale nome, deriva dall’espressione What's up, cioè come va, e App, cioè applicazione. WhatsApp venne sviluppata, inizialmente, per iOS e, successivamente, divenne diffusa sui sistemi operativi principali per smartphone.

Nata come alternativa ai tradizionali SMS, oggi WhatsApp permette sia la ricezione e sia l’invio di vari contenuti come, ad esempio, documenti, video, foto e testo, oltre che le chiamate vocali.

Tanto le chiamate quanto i messaggi sono protetti da un potente sistema di crittografia noto come end-to-end, un sistema così efficiente che neppure WhatsApp può ascoltarli o leggerli. In questo modo, questa applicazione permette di far comunicare in tutto il mondo le persone fra loro senza alcun tipo di barriera.

 

Contatto telefonico con WhatsApp Italia

Per essere in contatto ovunque e sempre con familiari e amici, sono oltre un miliardo le persone di oltre centottanta paesi che utilizzano, tal fine, WhatsApp. In pratica, si tratta di una applicazione che è stata creata nel 2009 e che si basa sulla messaggistica multipiattaforma istantanea per smartphone.

Il sito whatsapp.com rappresenta un valido punto di riferimento per i contatti online, mentre l’indirizzo postale per inviare la normale corrispondenza è WhatsApp Inc. 650 Castro Street, Suite 120-219, Mountain View, California, 94041, Stati Uniti d’America.

Con oltre un miliardo di utenti in più di centottanta paesi, WhatsApp permette di essere in contatto ovunque e sempre. Per contattare ed entrare in questo fantastico mondo, il sito Whatsapp.com è il punto nevralgico. Semplici e sicuri, i principali mezzi di contatto online con WhatsApp sono, perciò, presenti sul sito.

Oltre a ciò, è anche disponibile un comoda sezione dedicata alle FAQ. WhatsApp, può anche essere, anche, contattata tramite i social come Facebook e Twitter. Il team di assistenza, inoltre, può anche essere contattato tramite l’indirizzo di posta elettronica support@whatsapp.com, mentre l’indirizzo aziendale è: WhatsApp Inc. 650 Castro Street, Suite 120-219, Mountain View, California, 94041, Stati Uniti d’America.

Datos empresa
Commenti
Non riesco ad inviare messaggi Whatsapp. Per favore potete contattarmi? Grazie.