1. Home
  2. » 
  3. Elettrodomestico
  4. » 
  5. Whirlpool

Whirlpool Contatti

Whirlpool Assistenza Clienti

No votes yet

Whirlpool è un’azienda statunitense che produce elettrodomestici. Ad oggi è leader mondiale del settore e distribuisce i propri prodotti sotto diversi marchi (Hotpoint, Ignis, Indesit…).

Whirlpool si occupa della produzione di:

  • Lavatrici e asciugatrici.
  • Frigoriferi e congelatori.
  • Forni, forni a microonde, cappe e piani di cottura.
  • Lavastoviglie.
  • Condizionatori.

Contatto

Caratteristica principale dei prodotti Whirlpool è l’innovazione, che l’azienda impiega sia nel trovare nuove tecnologie per i loro elettrodomestici, sia nel cercare nuove soluzioni per produrre con un minore impatto ambientale.

Whirpool inoltre offre aiuto ai propri clienti per quanto riguarda la manutenzione e riparazione degli elettrodomestici, grazie ai numerosi centri assistenza autorizzati presenti in tutta Italia.

 

Whirlpool – Contatti online

Whirlpool ha un Servizio Clienti online particolarmente ben organizzato, che permette di avere assistenza per il proprio elettrodomestico dall’acquisto fino all’eventuale necessità di riparazioni.

Registrazione elettrodomestico

Nell’apposita area del sito, Whirlpool permette di registrare l’elettrodomestico appena acquistato, in modo da potere accedere velocemente a tutti i suoi dati, essere informato sugli aggiornamenti del prodotto e su novità e promozioni dell’azienda.

La registrazione garantisce inoltre assistenza per 24 mesi con un tecnico specializzato nella propria area di residenza e ricambi originali per il proprio elettrodomestico.

Assistenza a 360°

Compilando il form dedicato, Whirlpool fornisce assistenza e consigli su come mantenere nel tempo gli elettrodomestici e gestirne il funzionamento. I loro operatori sono attivi 365 giorni all’anno (tranne festivi) per fornire ai clienti tutta la consulenza di cui hanno bisogno.

Contattarli è estremamente facile, basta riempire i vari campi con i propri dati personali e quelli dell’elettrodomestico, inclusa tipologia, modello e numero di matricola.

Whirlpool risponderà nel più breve tempo possibile per risolvere ogni dubbio e garantire un intervento nel caso si abbia bisogno di

  • Estendere il periodo di garanzia del prodotto.
  • Acquistare un Piano di Protezione.
  • Richiedere l’intervento di un tecnico.

 

Easy service

Whirlpool mette inoltre a disposizione dei propri clienti che hanno esteso la garanzia di un elettrodomestico il particolare servizio Easy Service, grazie al quale è possibile avere assistenza illimitata e prenotare direttamente online un tecnico specializzato per un intervento di riparazione.

Per accedere al servizio è sufficiente, dopo aver esteso il periodo di garanzia, compilare il form sulla pagina dedicata del loro sito web, fornendo i propri dati, numero di contratto e compagnia assicurativa.

 

Whirlpool – Assistenza telefonica

Se si preferisce contattare Whirlpool per telefono, il numero generico a cui chiamare per avere assistenza tecnica e informazioni di qualunque genere è 02-2030

I loro operatori sono attivi 7 giorni su 7, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19, mentre il Sabato e la Domenica dalle 9:00 alle 13:00. Parlando con un operatore i clienti Whirlpool possono, oltre che accedere ai servizi sopra elencati, anche avere consigli per la manutenzione degli elettrodomestici e richiedere qual è il centro di assistenza più vicino a casa propria.

 

Whirlpool – Live Chat

Per avere informazioni rapide sul mondo Whirlpool e sui loro prodotti e servizi, sul sito web dell’azienda è presente una Live Chat, con la quale si può comunicare in tempo reale con un loro operatore. Si può accedere alla chat dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Datos empresa

Commenti
Buongiorno, vorrei acquistare un frigorifero Whirpool WQ91l MO1L a Torino, dove posso trovarlo ? Si tratta di un frigorifero a 4 porte con macchina del ghiaccio. Grazie