Groupalia è una società che nasce a Barcellona nel 2010. Si occupa della vendita di offerte online per diversi servizi, principalmente legati al tempo libero, per i quali offre sconti anche del 90%. I servizi proposti sono svariati: cene al ristorante, trattamenti estetici, sconto in palestre, ecc.
Attualmente la filiale italiana del gruppo non fa più parte della gestione spagnola, dopo essere stata acquisita nel 2013 da una cordata composta da Andrea Gualtieri, dal fratello Alessandro e da Claudio Rota.
Fondata a Barcellona nel maggio del 2010, Groupalia, specializzata in offerte per il tempo libero, è divenuta, rapidamente, un importante punto di riferimento per ciò che verte il social shopping.
Numero Groupalia per parlare con operatore
Quindi, data la tipologia di azienda, il suo sito è il luogo ove trovare ogni tipo di forma di contatto, ma, anche per ricevere informazioni. Infatti, sul suo portale si potranno trovare le risposte alle proprie richieste. Tramite comodi link ci si collega ai vari moduli predisposti all’occorrenza.
Per chi volesse contattarla, invece, tramite l’invio di corrispondenza normale, lo potrà fare inviando via posta la lettera a Groupalia Srl via San Francesco D'Assisi numero15, 20122 Milano.
Altra modalità di contatto del servizio di assistenza clienti Groupalia è il numero di telefono 199 206 000, il numero di contatto di Groupalia è contattabile tutti i giorni della settimana dalle 9 alle 20 a parte il sabato e la domenica con una variazione di orario, dalle 9 alle 18.
Contatto telefonico con Groupalia
Groupalia Italia è una delle realtà più importanti nel mondo dello shopping virtuale specializzata nella vendita di offerte che in alcuni casi arrivano addirittura ad un 90% di sconto. Piattaforma nata in Spagna, è presente nel nostro paese nella versione Groupalia.
Con offerte di questo genere, Groupalia Italia deve spesso occuparsi di possibili lamentele da parte del cliente e fa questo con un servizio di assistenza molto efficiente che è possibile contattare in modalità diverse.
Uno dei modi per ricevere un servizio Clienti Groupalia Italia, è la compilazione del modulo online presente sulla pagina web dove il cliente dovrà selezionare il macro argomento e seguire i vari step.
I clienti Groupalia Italia che volessero mettersi in contatto con la piattaforma di shopping online tramite l’indirizzo di posta certificata, potranno farlo scrivendo un telegramma all’indirizzo postale di Milano.