1. Home
  2. ››
  3. Online
  4. ››
  5. Gameloft

Gameloft Contatti

Contattare il servizio assistenza clienti Gameloft Italia

No votes yet

Gameloft che fa parte del gruppo Ubisoft, produce videogiochi le console portatili, cellulare e console. Fu fondata nel 1999 in Francia e la sede principale si trova a Parigi. Ci sono 4.000 dipendenti che lavorano per la Gameloft. Ci sono più di 4.900 dipendenti che lavorano per quest'azienda che operano in 28 Paesi. Near Orbit Vanguard Alliance e Brain Challenge. L'azienda collabora anche con diversi brand.

Con sede in Francia a Parigi, Gameloft è tra i conosciuti editori e sviluppatori a livello internazionale di video giochi per console portatili. Con uffici a livello globale, ovviamente, come è giusto che sia, il suo sito, che è gameloft.com, è la fonte principale per scoprire tutte le novità.
La Gameloft Italia, potrà, anche, essere seguita sui principali social, ovvero Facebook, Twitter, Google plus e YouTube.

Assistenza e supporto gameloft

Oltre che avere una completa e totale assistenza online, i clienti di Gameloft Italia, hanno a loro disposizione per contattarla anche il numero di telefono che è lo 06 6220 7635. Sul sito, poi, è anche disponibile un pratico modello per inviare una email.

 

Contatto telefonico con Generali

La Gameloft è l’azienda leader nella creazione di videogiochi per telefoni cellulari diventata uno dei creator indiscussi con l’affermazione nel 2000. Grazie ai suoi fantastici videogames, la Gameloft è arrivata anche nel nostro paese conquistando il cuore di un gran numero di utenti e affermandosi con il nome di Gameloft Italia.

I clienti che stanno avendo dei problemi con un determinato gioco di Gameloft Italia possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti Gamelof Italia entrando sulla pagina web. Una volta su questo link, gli utenti Gameloft Italia dovranno scegliere tra tre categorie, una tecnica, una relativa all’acquisto e una che riguarda il gioco vero e proprio. In base alla selezione che l’utente Gameloft Italia farà, si aprirà una pagina con le domande più frequenti (dette anche FAQ) che potrebbero risultare un’ottima fonte di aiuto. Ovviamente, la sezione di domande cambierà in base alla categoria che il cliente Gameloft Italia avrà selezionato.

Un altro modo per trovare una risposta alle problematiche degli utenti Gameloft Italia è quella di utilizzare lo spazio riservato all’inserimento di una parola relativa alla query del cliente e che aprirà una lunga lista di risultati (proprio come un motore di ricerca) dove è possibile trovare la risoluzione al problema.

Infine, gli utenti Gameloft Italia avranno la possibilità di risolvere una problematica strettamente relativa ad un videogame selezionando il videogioco d’interesse da una folta lista. In base al videogioco selezionato, gli utenti Gameloft Italia troveranno tutte le soluzioni al loro problema.

Datos empresa
Commenti
Per farla breve, siccome mi sono scocciato di scrivervi e scrivervi e in 2 anni mai una risposta, mi avete cancellato l'account dopo che disinstallai il gioco ed ero tipo al livello 60 giocando onestamente, quindi una bella fatica e lo avete cancellato come a molti utenti e ho intenzione di denunciarvi se non mi date una spiegazione.
Chiedo il risarcimento degli acquisti effettuati in app chiamerò il numero di telefono se non risponderete vi denuncerò