1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Zoppas

Zoppas Contatti

Zoppas Numero Telefonico

No votes yet

Appartenente alla Electrolux, celebre gruppo svedese, la Zoppas produce elettrodomestici. Questo produttore italiano era in gran voga durante gli anni Sessanta e Settanta del secolo scorso e tra i vari slogan realizzati nella sua lunga storia, quello che, certamente, è rimasto nella memoria di tutti recitava “Zoppas li fa e nessuno li distrugge”.

Unitamente ai suoi tre figli, Ferdinando Zoppas la fondò a Conegliano, che si trova in provincia di Treviso, nel 1925. I successi della Zoppas iniziarono ad arrivare nel dopo guerra, quando realizzò quella che era la sua prima cucina a carbone e a legno nel 1948.

Negli Anni Cinquanta la sua produzione e la vendita aumentarono, al punto tale che si ebbe una crescita aziendale anche per ciò che riguarda gli addetti. Nel 1954, quando la Zoppas diede l’avvio alla produzione di frigoriferi, aveva 1.500 dipendenti in organico. La fabbricazione di lavabiancheria iniziò nei primi mesi degli anni sessanta e nel 1964 realizzò la mitica “Stovella”, la prima lavastoviglie di fabbricazione italiana.

In quegli anni, a seguito del nuovo assetto produttivo, la Zoppas creò a Susegana, sempre in provincia di Treviso, un nuovo stabilimento.

Oggi, per poter contattare la Zoppas come pure per formulare domande sui servizi e sui prodotti, gli utenti hanno a disposizione il sito zoppas.it ove, tra l’altro vi è una apposita sezione a tendina per selezionare l’argomento desiderato. Invece, all’indirizzo di Corso Lino Zanussi, 30 - 33080 Porcia, Pordenone, si potrà inoltrare la tradizionale corrispondenza.

Datos empresa
Commenti
Necessito di vetro esterno porta forno cucina zoppas px650 ams.