1. Home
  2. ››
  3. Elettrodomestico
  4. ››
  5. Zanussi

Zanussi Contatti

Zanussi Italia Telefono

No votes yet

La Zanussi Professional, azienda italiana leader nella produzione di elettrodomestici, venne ad essere acquisita dal celebre gruppo svedese Electrolux nel 1984. Si era nel lontano 1916, quando a Pordenone Antonio Zanussi la fondò.

A partire dal 1946 da tipica azienda a conduzione familiare la Zanussi, per opera di uno dei suoi figli, Lino Zanussi, conobbe una radicale trasformazione divenendo, rapidamente, azienda leader per quanto verte la produzione di elettrodomestici. La Zanussi Professional ha rappresentato un punto saldo in tutta la storia italiana. Infatti, fu proprio nel 1957 che la Zanussi presentò il suo frigorifero con il suo esclusivo stile tondeggiante che, in pratica, andò a caratterizzare il disegno dei futuri frigoriferi italiani.

Altra tappa importante fu il 1958, anno nel quale vennero prodotte le prime lavabiancheria, mentre nel 1959 vide la luce, tra le altre cose, una lavastoviglie automatica che aveva la capacità di lavare in sessanta minuti ben 400 piatti.

 

Zanussi Italia Contatto

Oggi, La Zanussi Professional è universalmente nota in tutto il mondo con oltre tremila prodotti.
Oltre che il sito www.zanussiprofessional.it, si può prendere contatto con la Zanussi tanto telefonicamente al numero 0434 380 1 quanto per mezzo fax con il numero 0434 380 201. Oltre a ciò, si può anche contattare la Zanussi per mezzo corrispondenza tradizionale, inviando una lettera all’indirizzo di Viale Treviso 15, 33170 Pordenone.

Azienda italiana fondata nel 1916, la Zanussi, celebre produttrice di elettrodomestici, nel 1984 è stata acquistata da Electrolux, noto gruppo svedese. Il suo sito, che è zanussiprofessional.it, oltre che a rappresentare un elegante e dettagliata vetrina online, è anche il perfetto punto di rifermento per informazioni e contatti.

Per chi, invece, preferisce contattare telefonicamente la Zanussi Italia, lo potrà fare utilizzando il numero di telefono che è lo 0434 380 1. Alla Zanussi Italia si potrà anche inviare un fax, utilizzando il numero di telefono 0434 380 201 come pure un email tramite l’apposito modulo presente sul suo sito.

La corrispondenza normale, potrà essere inviata alla sua sede centrale all’indirizzo di Viale Treviso numero 15, 33170 Pordenone.

Datos empresa