1. Home
  2. ››
  3. Istituzioni Pubbliche
  4. ››
  5. Sil Sardegna

Sil Sardegna Contatti

Numero Sil Sardegna per parlare con operatore

No votes yet

Il SIL Sardegna, la cui sigla sta per Sistema Informativo del Lavoro, è un servizio rivolto sia ai cittadini che alle imprese, ed è costituito da una rete informatica che riesce a mettere insieme in un unico portale i vari Centri per l’Impiego. Non solo, ma il SIL Sardegna ha come scopo quello di favorire l’occupazione, offrendo informazioni e servizi online per perseguire questo obiettivo.

Non a caso, infatti, il punto di forza del SIL Sardegna è il fatto di riuscire a far incontrare la domanda di lavoro con l’offerta. L’incontro domanda-offerta non è però l’unico servizio offerto dal SIL, sono attivi infatti anche degli sportelli dedicati a diverse categorie di lavoratori, per offrire supporto e orientamento.

Il SIL Sardegna è, in pratica, il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna. Quindi, è una rete informatica che mette in collegamento i Centri per l’impiego. Oltre a ciò, il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna, cioè il SIL Sardegna, fornisce online informazioni e servizi volti a favorire l’occupazione.

Telefonicamente può essere contattato al numero 070 513922. Il principale punto di riferimento per i contatti con il SIL Sardegna è il sito istituzionale e, cioè regione.sardegna.it.

Per avere un supporto online, inoltre, è anche possibile contattare il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna attraverso via e-mail, indicate sul sito a seconda dell’esigenza. Vi è anche un apposito form web.