1. Home
  2. » 
  3. Istituzioni Pubbliche
  4. » 
  5. Sil Sardegna

Sil Sardegna Contatti

Numero Sil Sardegna per parlare con operatore

No votes yet

Il SIL Sardegna, la cui sigla sta per Sistema Informativo del Lavoro, è un servizio rivolto sia ai cittadini che alle imprese, ed è costituito da una rete informatica che riesce a mettere insieme in un unico portale i vari Centri per l’Impiego.

Non solo, ma il SIL Sardegna ha come scopo quello di favorire l’occupazione, offrendo informazioni e servizi online per perseguire questo obiettivo.

Servizio Clienti

Non a caso, infatti, il punto di forza del SIL Sardegna è il fatto di riuscire a far incontrare la domanda di lavoro con l’offerta. L’incontro domanda-offerta non è però l’unico servizio offerto dal SIL, sono attivi infatti anche degli sportelli dedicati a diverse categorie di lavoratori, per offrire supporto e orientamento.

Il SIL Sardegna è, in pratica, il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna, quindi, è una rete informatica che mette in collegamento i Centri per l’impiego. Oltre a ciò, il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna, cioè il SIL Sardegna, fornisce online informazioni e servizi volti a favorire l’occupazione.

Telefonicamente può essere contattato al numero 070 513922. Il principale punto di riferimento per i contatti con il SIL Sardegna è il sito istituzionale e, cioè regione.sardegna.it.

Per avere un supporto online, inoltre, è anche possibile contattare il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna attraverso via e-mail, indicate sul sito a seconda dell’esigenza. Vi è anche un apposito form web.

 

Sil Sardegna Servizio Clienti

SIL Sardegna, il sistema informativo del lavoro della Regione Sardegna, mette a disposizione di tutti dei canali ufficiali per ricevere informazione o assistenza. Puoi contattare SIL Sardegna per problematiche amministrative, per richiedere informazioni o inviare suggerimenti.

Puoi utilizzare anche il loro sito ufficiale per rispondere ad annunci di lavoro o mantenerti sempre aggiornato sulle ultime novità sugli sportelli del lavoro, sulla formazione o altri servizi online.

SIL Sardegna fornisce un indirizzo di posta elettronica, che è cosardegna@sardegnalavoro.it, che serve per ricevere informazioni sui servizi online (servizi di Comunicazioni obbligatorie, prospetti informativi, CIG in deroga, chiarimenti sulle procedure o dubbi).

Nella e-mail è necessario fornire nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono o cellulare e tipo di utente (se sei un datore di lavoro o un soggetto intermediario).

Inoltre, il sito fornisce un form online precompilato per richiedere informazioni all’help desk di SIL Sardegna, dopo aver inserito i propri dati, un operatore specializzato ti ricontatterà nel più breve tempo possibile per fornirti assistenza. L’help desk è disponibile anche tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica supporto@sardegnalavoro.it.

Infine, è anche possibile contattare SIL Sardegna tramite il numero 070 513922, che è attivo dal lunedì’ al venerdì’ dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

SIL Sardegna fornisce anche una pagina dove puoi trovare le FAQ (domande più frequenti), una sezione del sito dove è possibile ricevere risposte alle problematiche e ai dubbi più comuni.