1. Home
  2. » 
  3. Istituzioni Pubbliche
  4. » 
  5. Sil Sardegna

Sil Sardegna Contatti

Numero Sil Sardegna per parlare con operatore

No votes yet

Il SIL Sardegna, la cui sigla sta per Sistema Informativo del Lavoro, è un servizio rivolto sia ai cittadini che alle imprese, ed è costituito da una rete informatica che riesce a mettere insieme in un unico portale i vari Centri per l’Impiego. Non solo, ma il SIL Sardegna ha come scopo quello di favorire l’occupazione, offrendo informazioni e servizi online per perseguire questo obiettivo.

Non a caso, infatti, il punto di forza del SIL Sardegna è il fatto di riuscire a far incontrare la domanda di lavoro con l’offerta. L’incontro domanda-offerta non è però l’unico servizio offerto dal SIL, sono attivi infatti anche degli sportelli dedicati a diverse categorie di lavoratori, per offrire supporto e orientamento.

Il SIL Sardegna è, in pratica, il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna. Quindi, è una rete informatica che mette in collegamento i Centri per l’impiego. Oltre a ciò, il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna, cioè il SIL Sardegna, fornisce online informazioni e servizi volti a favorire l’occupazione.

Telefonicamente può essere contattato al numero 070 513922. Il principale punto di riferimento per i contatti con il SIL Sardegna è il sito istituzionale e, cioè regione.sardegna.it.

Per avere un supporto online, inoltre, è anche possibile contattare il Sistema Informativo del Lavoro della Sardegna attraverso via e-mail, indicate sul sito a seconda dell’esigenza. Vi è anche un apposito form web.