1. Home
  2. » 
  3. Tecnologia
  4. » 
  5. Sharp

Sharp Contatti

Sharp Numero Assistenza

Average: 1 (1 vote)

Oggi la Sharp Corporation, celebre società giapponese, produce dispositivi elettronici che sono noti e apprezzati in tutto il mondo. È curioso, tuttavia, sapere che il celebre brand deve il suo conosciuto nome alla prima invenzione realizzata da Tokuji Hayakawa, il suo fondatore.

Contatto

Per la cronaca, nel 1915 Tokuji Hayakawa inventò una matita meccanica che venne chiamata Ever-Ready Sharp. A partire dal 1925, iniziò la sua costruzione di radio, mentre la produzione di televisori ebbe inizio dal 1953.

È indiscutibile che molta della notorietà della Sharp Corporation sia legata al fatto che, prima al mondo, realizzò nel 1964 un calcolatore a transistor. Il primo calcolatore a LCD, invece, vide la luce nel 1973.

Icona per la realizzazione dei dispositivi elettronici, nel 2008 ha realizzato, anche il più grande TV LCD al mondo da ben 108 pollici. La Sharp Corporation, come pure altre case giapponesi, è particolarmente attiva nel progresso di robot umanoidi.

La Sharp Electronics Italia Spa ha la sede del suo ufficio marketing in Via Lampedusa 13, 20141 Milano, indirizzo che può essere utilizzato per inviare la normale corrispondenza, mentre sul sito che è sharp.it, è disponibile l’utilizzo del modulo per contattarla tramite la posta elettronica.

La Sharp è una famosissima società giapponese, celebre in tutto il mondo per la sua produzione di dispositivi elettronici con sede ad Osaka. Senza dubbio, il sito sharp.it, è il mezzo migliore che conoscere tutti i suoi mirabolanti prodotti, i distributori e i centri di assistenza della Sharp Italia, oltre che disporre di ogni tipo di contatto online.

Presente sui principali social, offre il numero di telefono 00 1 630-378-3377, come assistenza clienti. Se, invece, si preferisce inviare alla Sharp Italia una lettera normale, allora si potrà farlo andando ad utilizzare il suo indirizzo che è: Via Lampedusa 13, 20141 Milano.

 

Sharp Italia Servizio Clienti

Se sei un cliente Sharp o vorresti diventarlo, potresti trovarti nella situazione di avere bisogno di un supporto o assistenza clienti. È molto facile utilizzare gli strumenti di assistenza forniti da Sharp.

Innanzitutto, sappi che puoi richiedere assistenza sia dal punto di vista commerciale e di consulenza, che dal punto di vista tecnico.

Il sito ufficiale di Sharp fornisce form precompilati da inviare all’azienda per diversi tipi di problematiche, come per esempio problemi legati a documentazione, monitor e display, strutture e IT.

Per quanto riguarda i prodotti TV LED e audio, puoi chiamare il numero +39 06-452-26905 oppure contattare Sharp via e-mail all’indirizzo di posta elettronica service.it@umc-service.eu.

Per quanto riguarda invece i prodotti Mobile, puoi chiamare il numero +390645210011 o anche mandare una e-mail all’indirizzo sharpmobile.it@skytec-group.com (inoltre, poui anche inviare un messaggio tramite form precompilato all’interno del sito).

Se vuoi ricevere assistenza su apparecchiature elettroniche per la casa, chiama il numero 199 306 444, oppure puoi scrivere all’indirizzo di posta assistenzabianco@givesit.it. Se invece vuoi ricevere assistenza sulle calcolatrici o dizionari elettronici, puoi chiamare il numero +44 203 793 8665 (disponibile solo in lingua inglese) oppure invia una e-mail all’indirizzo support@sharp-calculators.com.

Datos empresa

Commenti
buonasera , possiedo un frigorifero Sharp , model SJ-FP810V-BK Sono di Padova e vorrei avere i riferimenti di un vostro centro assistenza in Padova grazie
Possiedo un registratore di cassa sharp Xea207W in Madagascar non riusciamo a fare la chiusura di cassa perso il manuale potete aiutare grazie
ho il tv mod lc32chg4o42e il telecomando non funziona cosa fare
Buonasera, avrei bisogno della scheda madre per la tv lcd Sharp LC-40LE540E. mi potete dire dove la posso acquistare? Grazie. p.febbo@alice.it.