1. Home
  2. ››
  3. Moda
  4. ››
  5. Borbonese

Borbonese Contatti

Borbonese Assistenza Clienti

No votes yet

Borbonese è una casa di moda italiana, tra le più antiche e famose: è nata infatti nel 1910, a Torino, grazie al lavoro di Lucia Lorenzoni Ginestrone. L’azienda è sempre stata all’avanguardia nelle sue creazioni, riuscendo per questo a collaborare con molte case di moda, che hanno affidato a Borbonese la creazione dei loro accessori.

Tra le creazioni più famose della casa, la lavorazione dei tessuti “ad occhio di pernice”, vero e proprio marchio di fabbrica che ancora oggi contraddistingue l’azienda. Tra i modelli più famosi di borse Borbonese, la Luna Bag, la Sexy, Mambo e Tango sono tra quelle più conosciute al mondo.

telefono assistenza

 

Contatto telefonico con Borbonese

Il noto marchio del Made in Italy produttore di articoli in pelle e accessori, mette a disposizione un supporto clienti per varie tematiche quali, assistenza prevendita e post, per eventuali resi, reclami e informazioni generali sulle collezioni e prodotti. Borbonese Italia è uno dei marchi di spicco nel mondo della moda, ovviamene non può che offrire un’assistenza clienti adeguata al ruolo che svolge nel panoramica economico italiano.

E non potrebbe essere altrimenti, considerando che ogni collezione può avere centinaia di modelli differenti, quindi con molta dinamicità d’uso destinate a persone con gusti e usi diversi. In ogni caso il supporto messo a disposizione da Borbonese Italia è davvero molto efficiente e copre ogni area d’interesse possibile per il cliente, dal semplice consulto informativo fino all’assistenza riguardante il prodotto, personale efficiente e cordiale in grado di soddisfare ogni richiesta.

 

Come contattare Borbonese Italia

Per contattare la sede di Milano il numero è 02 97379911, per la sede di Bologna 051 770111, i numeri sono operativi dal lunedì al venerdì nell’orario di lavoro, oppure si può contattare Borbonese Italia via email a: customerservice@borbonese.com sicuri di avere una risposta nel giro di un brevissimo lasso di tempo.

Ovviamente l’azienda dispone di un sito, dove trovare tutte le informazioni sui prodotti, assistenza e supporto al cliente, una pagina dedicata ad esempio è questa del Servizio Clienti, nelle pagine è presente un form che è possibile compilare per contattare Borbonese Italia in merito a vari temi, quali resi, spedizioni, assistenza, reclami, informazioni ecc … Inoltre è possibile registrarsi al sito e alla newsletter per restare sempre aggiornati su tutte le novità della casa di moda.

 

Assistiti e coccolati è meglio

Una delle politiche di sviluppo di molte aziende è proprio questa, una maniacale attenzione al cliente, che ovviamente non è fine a se stessa ma offre numerosi ritorni in termini di prestigio ed economici. Borbonese Italia a quanto pare riesce a coniugare alla perfezione quest’aspetto.

Ogni cliente quando acquista un prodotto vuole delle rassicurazioni in termini di assistenza, aiuto e supporto in merito a quanto sta acquistando, offrirlo in modo chiaro ed efficiente è senz’altro vincente per l’azienda e appagante per il cliente!

 

Storia dell'azienda

Quando si parla di Borbonese, gli appassionati di moda non faranno fatica a riconoscere il nome dato che si tratta di una delle case di moda italiane più antiche in quanto è stata fondata nel lontano 1910 a Torino da Lucia Lorenzi Ginestrone.

L’azienda Borbonese vede la luce quando la sua fondatrice prende in gestione una bottega di accessori e gioielli arrivando ad avere successo nella realizzazione e vendita delle sue creazioni alle sartorie più importanti di Torino. La Borbonese ha chiuso i battenti nel 2016 dopo diversi anni difficili ma con ricavi per circa 33 milioni di euro ed un aumento del 13.1% rispetto all’anno precedente. Il pezzo forte della casa di moda piemontese sono le borse che rappresentano il 76.4% degli affari. La Borbonese si sta espandendo anche all’estero con l’apertura della prima boutique a Parigi e come mercato di riferimento il Giappone dove la casa di moda ha 26 negozi.

L’importanza che la Borbonese riveste nel nostro paese è notevole perché oltre ad essersi creata il suo spazio in una delle nazioni più prominenti nel settore della moda (si pensi ai tanti stilisti di fama mondiale ai quali l’Italia ha dato i natali), è il tipico esempio di made in Italy che ha avuto il merito di ottenere grande successo al di fuori dei confini nazionali.

Datos empresa